Ami lo sport? Vinci un viaggio per Londra

olimpiadi londra 2012

Ti piace lo sport e senti di essere una persona che lascia il segno? Allora Valentina Vezzali e Andrew Howe stanno cercando proprio te! È partito ieri, 14 maggio, il concorso Lascia il segno che ti fa vincere un viaggio per le Olimpiadi di Londra e ti dà la possibilità di incontrare i campioni italiani dello sport. Per vincere basta avere una marcia in più.

IL CONCORSO - Puoi partecipare al concorso Lascia il segno fino al 2 luglio 2012: vai sulla pagina Facebook dedicata al concorso e preparati a scoprire qual è il mistero che si cela dietro la ricerca di Andrew Howe e Valentina Vezzali. Devono scovare qualcuno che riesca a dimostrare la propria passione per lo sport lasciando un segno, ma quale? Inizia a vedere il primo video pubblicato e attendi le altre informazioni.

I PREMI - In palio ci sono:
- Un fantastico viaggio per due persone a Londra in occasione delle Olimpiadi (volo, alloggio in hotel, pass per Casa Italia e i biglietti per le gare olimpiche)
- Ogni settimana 5 speciali kit Kinder+Sport

Cosa stai aspettando? Preparati ad accompagnare Valentina e Andrew alle Olimpiadi, iscriviti alla pagina Facebook e lascia il segno!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta