Classifica community: tutto come prima

punto della situazione sulla classifica della community. In testa Kalamaj

Nulla di nuovo: le classifiche di Skuola.net questo mese restano invariate, anche a distanza di settimane. Nessun colpo di scena, nessuna novità, nessun duello all’ultimo sangue: calma piatta. A guidare è come sempre Kalamaj, che ormai è diventato il battistrada della community e fa mangiare tonnellate di polvere agli inseguitori.

DOV’E’ CELO? - Una classifica spoglia, privata dai soliti nomi che ormai erano diventati una garanzia della nostra community. Alcuni personaggi come webb97, Saryy e celo8 sembrano nascondersi nell’ombra, altri si limitano ad inviare timidi piccioni, salvo poi ritirarsi in un triste silenzio stampa nel forum. Chissà, forse stanno tramando qualcosa? La loro quiete è tutta una strategia? Per adesso la classifica è la stessa di inizio mese: comanda Kalamaj, insegue MiK194 e sul gradino più basso del podio c’è marty1998ciao.

UN PODIO SCANDALOSAMENTE BATTIBILE - Anche sul versante della classifica appunti c’è poca storia: Kalamaj batte in testa e non trova alcuna resistenza nel suo cammino verso la vittoria. Timida inseguitrice che, zitta zitta quatta quatta, si avvicina al succulento premio da 50 eurozzi sonanti è Jessica93, che per adesso è ferma a 110 punti: oltre 1500 punti in meno rispetto a Kalamaj. Al terzo posto, con calma e in scioltezza, saracut, che con i suoi 90 punti si sta accasando sul gradino più basso del podio.

ALLA CARICA! - La sfida è ancora aperta, siamo solo a metà mese e i punteggi sono tutt’altro che imbattibili: il podio della succulenta classifica appunti è fermo a punteggi scandalosamente bassi. Approfittatene tutti: datevi da fare e lanciatevi verso la conquista, i prossimi vincitori e i prossimi VIP di Skuola.net potreste essere voi!

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta