Auguri di Buon Natale - Limited edition

"amministrazione staff del sito www.Skuola.net la risorsa definitiva per la scuola, appunti, tesine, notizie"

Da quando sono admin di Skuola.net, mi sono sempre chiesto: cosa ci fanno gli studenti su Skuola nei giorni di Natale (vigilia e Santo Stefano inclusi)? Non stanno forse mangiando torrone, bevendo panettone, scartando regali? Ogni volta che in questi giorni di festa faccio il login sul sito per svolgere l'arduo compito dell'admin (che è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo) mi sorprendo a guardare il numero degli studenti connessi: siamo sempre migliaia anche in quei giorni.

Se anche tu, proprio oggi, leggi questi articolo, vuol dire che ti meriti gli auguri di Natale speciali da parte della nostra Redazione e degli Admin. Sono degli auguri davvero particolari, perché vedrai Daniele e Sbardy col cappello da Babbo Natale solo in questi tre giorni, poi cancelleremo l'articolo dalla faccia della terra e faremo tornare Sbardy Natale nelle fredde terre della Lapponia.

Ma come sempre Babbo Natale non viene senza portare doni: quest'anno vi abbiamo regalato una nuova versione del sito, sempre più bella da vedere e semplice da usare, con una vagonata di nuove funzionalità. Abbiamo due nuovi concorsi:
- la Classifica Community, che permette ai più attivi di scalare la classifica e salire sul podio della nostra homepage, rimanendoci per tutto il mese.
- il Concorso Appunti, ovvero una classifica su base mensile che assegna punti per ogni appunto inviato dall'utente e pubblicato su Skuola. A fine mese, i primi tre, vincono ricariche telefoniche rispettivamente da 50,25,10 euro. Questo mese accettiamo appunti inviati solo fino al 28 Gennaio, perché anche noi ci stiamo riposando un po' al caldo sole delle lampade alogene.

Non finisce qui: con gli amici dell' Unione dei Consumatori abbiamo deciso di regalarti una quota associativa gratuita e vitalizia, che ti aiuterà a risolvere problemi quotidiani come bollette telefoniche, prodotti difettosi, casi di vacanza rovinata, multe ingiuste ecc. Se vuoi ricevere questo regalo, clicca qui.

Tuttavia, non si può arrivare al Natale senza ringraziare tutte quelle persone che permettono oggi a Skuola.net di essere un punto di riferimento per gli studenti: la Redazione, i Programmatori, lo Staff (tutor, collaboratori, moderatori, domatori), gli utenti più attivi sul forum, quelli che almeno una volta hanno postato sul forum o inviato un appunto.

Grazie a tutti, Buon Natale a tutti voi con la speranza che sia sereno e ricco di gioia, magari con pochi compiti ;)

Daniele Grassucci - Seguimi su Twitter o aggiungimi su Facebook o fai come vuoi tanto è Natale ;)

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta