Angry birds: creano dipendenza?

Ci sono dei videogiochi che creano dipendenza, e Angry Birds è sicuramente uno di questi. Per la nuova versione hanno davvero esagerato: infatti il video promozionale è stato realizzato direttamente dallo Spazio, sulla Stazione Spaziale Internazionale. E la cosa bella è che con i peluche dei nostri amici l'astronauta di turno spiega l'effetto dell'assenza di peso sul moto dei gravi.

Se siete fra gli ammiratori dei terribili uccellini che giocano ad abbattere i maialini verdi, non perdetevi l’ultimo capitolo di Angry Birds. Infatti, il 22 marzo uscirà la nuova saga del gioco ambientata nello spazio. Il suo titolo è Angry Birds Space e contiene delle divertenti novità, fra cui sei nuove specie di uccellini. In questo capitolo, ritroveremo i nostri amici pennuti, sempre più arrabbiati, che dovranno lottare per sessanta livelli, non solo contro i maialini, ma anche contro la forza di gravità.

Qual è il vostro videogioco preferito, quello che vi crea dipendenza?

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:45

Segui la diretta