Tesina di Maturità sui Videogiochi

Tesina di Maturità sui Videogiochi. Materie collegate: Informatica, Sistemi di Telecomunicazioni, Gestione di progetti, Inglese e Storia.

Compra
100% soddisfatti
o rimborsati
  • 7
  • 16-08-2015
E io lo dico a Skuola.net

Tesina di Maturità - Videogiochi


Prima di scrivere una tesina che parla di videogiochi dovete pensarci molto bene, dovete essere bravi oratori, riuscire a “vendere” bene un argomento molto spinoso, sopratutto per i professori meno aperti sentire “videogiochi” significa “torna a casa e studia qualcosa di meglio, imbecille”, quindi valutate molto bene prima di scriverla, sopratutto nel caso di professori esterni che sono un’incognita enorme.
Quindi OCCHIO a cosa scrivete, siate sempre sicuri al 100% di quello che state per dire a delle persone che decideranno se farvi passare o meno l’anno, il voto non conta un ****, da 60 a 100 va bene tutto, tanto all’università non sarà discriminante.
Quindi il consiglio che vi do è essere il più possibile inerenti al vostro programma scolastico per evitarvi trollate. Poi se aggiungete argomenti esterni come ad esempio le teorie spazio temporali e sticazzi vedete di essere ben preparati.
Quindi preparatevi bene e non ci sarà alcun tipo di problema e se vi inventate qualcosa per far girare bene le cose, vedete di inventarvi la parte videoludica che se dite che Hitler ha invaso la Polonia usando i Titan ci fate brutta figura ed è un peccato.

Spero di aver chiarito i vostri dubbi, non è nulla di eccessivo, basta credere in quello che si dice e va tutto bene.

Registrati via email
In evidenza