Evoluzione delle scienze costruttive nel XX secolo, tesina

Tesina per istituto tecnico per il territorio e l'ambiente sull'evoluzione delle scienze costruttive nel XX secolo. Argomenti tesina maturità: il positivismo, Hippolite Taine e La Belle èpoque, Millennium Bridge

Allegati
Questo appunto contiene 1 file allegato

Questo download è disponibile soltanto per gli utenti registrati.
Dimensione: 3172 kB, scaricato 0 volte

E io lo dico a Skuola.net

Introduzione Evoluzione delle scienze costruttive nel XX secolo, tesina


La seguente tesina di maturità descrive l'evoluzione delle scienze costruttive nel XX secolo. La tesina inoltre permette i seguenti collegamenti: in Storia il positivismo, Hippolite Taine e La Belle èpoque, in Italiano il naturalismo, Zola e Flaubert, in Costruzioni l'architettura inizio XX secolo, il movimento moderno ( Le Corbusier, Mies Van der Rho) movimento post moderno ( High-Tech), l'architetto Pier Luigi Nervi, vita, opere e stile dell'archistar Norman Foster, in Inglese Millennium Bridge, in Topografa l'accenno sulle radici della topografia e l'evoluzione nell'ultimo secolo della topografia, dettagliata descrizione di rilevazione dei terreni con Droni e Laser scanner 3D.

Collegamenti

Evoluzione delle scienze costruttive nel XX secolo, tesina


Storia - Positivismo. Hippolite Taine e La Belle èpoque.
Italiano - Naturalismo, Zola e Flaubert.
Costruzioni - L'architettura D'inizio XX secolo, il movimento moderno ( Le Corbusier, Mies Van der rho), il movimento post moderno ( High-Tech), l'architetto Pier Luigi Nervi, vita e opere e stile dell'archistar Norman Foster.
Inglese - Millennium Bridge.
Topografa - Accenno sulle radici della topografia e l'evoluzione nell'ultimo secolo della topografia, dettagliata descrizione di rilevazione dei terreni con Droni e Laser scanner 3D.
Registrati via email
In evidenza