Criminalità - Tesina

Tesina di maturità per istituto tecnico commerciale sulla criminalità. Argomenti tesina: la Ricostruzione e Pasolini, il fascismo e il prefetto di ferro, gli hackers.

Compra
100% soddisfatti
o rimborsati
  • 24
  • 04-07-2013
E io lo dico a Skuola.net
Introduzione Criminalità - Tesina

Questa tesina vuole descrivere il tema della criminalità, connettendolo a vari argomenti d'esame, tra cui: il fascismo e il prefetto di ferro in Storia, la Ricostruzione e Pasolini in Italiano, la Magistratura e il riutilizzo dei beni confiscati alle mafie in Diritto, la stretta creditizia e il fenomeno di "spiazzamento" del settore privato e l'attività di usura in Scienze delle finanze.
La tesina di maturità propone anche altri argomenti come: le banche e le funzioni dell'impresa bancari e la legislazione bancaria in Economia aziendale, forms of computer crime and how to ensure greater security in Inglese, in Matematica le condizioni di certezza con effetti differiti e gli investimenti finanziari e infine in Informatica il fenomeno degli hackers, il problema di sicurezza nelle reti aziendali e le tecniche di protezione.
Collegamenti
Criminalità - Tesina

Storia - Il fascismo e il prefetto di ferro.
Italiano - La Ricostruzione e Pasolini.
Diritto - La Magistratura e il riutilizzo dei beni confiscati alle mafie.
Scienza delle Finanze - La stretta creditizia e il fenomeno di "spiazzamento" del settore privato e l'attività di usura.
Economia aziendale - Le banche, le funzioni dell'impresa bancaria e la legislazione bancaria.
Inglese - Forms of computer crime and how to ensure greater security.
Matematica - Le condizioni di certezza con effetti differiti e gli investimenti finanziari.
Informatica - Hackers, il problema di sicurezza nelle reti aziendali e le tecniche di protezione.
Registrati via email
In evidenza