Simulazione Maturità Fisica: soluzioni in diretta!

studiare fisica

La simulazione di seconda prova di maturità di Fisica sta impegnando gli studenti del liceo scientifico, ma anche noi di Skuola.net siamo già al lavoro! E infatti abbiamo organizzato una speciale videochat per correggere insieme i problemi e i quesiti della simulazione di Fisica. Alle 17:00 di lunedì 25 gennaio dagli studi della Skuola|Tv avrete a disposizione un vero esperto in Fisica, Tutor del sito di ripetizioni di Skuola.net, che vi spiegherà il procedimento corretto per la risoluzione della prova e risponderà a tutte le vostre domande per darvi le soluzioni simulazione seconda prova Fisica 2016 in diretta!.

Rivedi la puntata del 25 gennaio

CHI HA PAURA DELLA SIMULAZIONE DI FISICA? - Spaventati dal risultato simulazione di seconda prova di Fisica? Questo perché il compito è impegnativo, dura ben 6 ore, e tutto e per tutto simile a ciò che dovrete affrontare durante l'esame di Maturità, sempre che esca Fisica tra le materie di seconda prova di maturità 2016. La traccia comprenderà 2 problemi, tra i quali avete dovuto sceglierne 1, e 6 quesiti, tra i quali ne avete scelti 3. Oggi pomeriggio collegatevi su Skuola.net: seguiremo in diretta la prova e correggeremo insieme la simulazione di Fisica.

Com'è strutturata la prova di Matematica? Guarda il video!

LA SIMULAZIONE DI SECONDA PROVA DI FISICA SU SKUOLA.NET - Non vi abbandoniamo mai! Tutta la mattinata resteremo sintonizzati per informarvi su tutte le principali novità e indiscrezioni sulla simulazione di seconda prova maturità 2016 di Fisica, e nel pomeriggio potrete chiederci ogni delucidazione sulla prova, vi risponderemo in diretta: vi basterà collegarvi sulla pagina della Skuola|Tv e scriverci dal box che troverete sulla destra. Vi aspettiamo!

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta