Maturità 2016: Skuola.net regala 10 euro in ripetizioni a tutti gli studenti

Skuola.net | Ripetizioni
In collaborazione con Skuola.net | Ripetizioni

buono sconto

Non manca molto ormai all'appuntamento con l'esame di maturità: è proprio questo il momento del ripasso matto e disperatissimo, della messa a punto della tesina, del recupero last minute di vecchie lacune. Così anche tu, come tanti altri maturandi, hai deciso di prendere ripetizioni private per essere sicuro di dare il massimo all'esame (o per lo meno, di superarlo!).
E noi di Skuola.net, che ti abbiamo visto crescere e siamo stati al tuo fianco quando hai affrontato l'esame di terza media, ti abbiamo aiutato con l'ultima interrogazione di italiano, ti abbiamo tolto ogni dubbio sulla prova Invalsi e ti abbiamo dato una mano anche a trovare uno spunto per la tesina di maturità, potevamo abbandonarti proprio adesso? Assolutamente no! Ed è per questo che ti offriamo un bonus esclusivo di 10 euro per il servizio Skuola.net | Ripetizioni.

Grazie all'aiuto dei preparatissimi tutor presenti sulla piattaforma, potrai riuscire ad affrontare prima prova, seconda prova, terza prova e colloquio orale al massimo delle tue possibilità con la metà dello sforzo e...il portafogli un po' più gonfio.

Un bonus fatto apposta per te

Lo sconto è riservato a te che sei un maturando del 2016 ed è valido dal 10 Giugno al 10 Luglio 2016. Registrandoti al sito Skuola.net | Ripetizioni hai la possibilità di acquistare crediti o lezioni usufruendo di un bonus esclusivo di 10 euro. Per farlo, in fase di prenotazione della lezione, devi inserire nell'apposito spazio "Inserisci il codice" il codice "esame2016". I 10 euro di bonus non potranno essere spesi in una sola prenotazione, ma devono necessariamente essere utilizzati in acquisti diversi, per massimo di 2 crediti bonus a prenotazione.

Come registrarti

come registrarsi

Non hai mai utilizzato la piattaforma Skuola.net | Ripetizioni prima d'ora? Allora preparati, perché dopo avere iniziato non potrai più farne a meno. Il motivo sta nella facilità con cui potrai scegliere il tutor più vicino a te e prenotare la tua lezione comodamente online, pagare tramite coupon e usufruire delle ripetizioni come più ti fa comodo. Prima di entrare in questo magico mondo, però, dovrai effettuare la registrazione.

Niente di più semplice: accedi alla pagina di registrazione e inserisci i tuoi dati.
Riceverai una email di conferma con un link sul quale dovrai cliccare per attivare il tuo account. Puoi anche registrarti utilizzando il tuo account Facebook, in quel caso non dovrai confermare l’email ma sarai direttamente loggato sul sito.

Trova il tutor perfetto

cerca il tutor

Niente più ripetizioni a scatola chiusa, o accontentarti dell'unico numero di telefono trovato tra gli annunci della bacheca del supermercato. Su Skuola.net | Ripetizioni puoi addirittura "selezionare" il Tutor sulla base del suo curriculum, proprio come un vero datore di lavoro!
Come trovare ciò che fa per te? Accedi alla home page, inserisci il tuo indirizzo, la materia e il livello scolastico per il quale desideri fare lezione e clicca su Cerca il Tutor.
Puoi filtrare la ricerca per criteri avanzati come prezzo, età, sesso e luogo della lezione.
Quando hai trovato la persona che fa per te, accedi alla sua scheda e compila i dati nel box blu a destra per prenotare una lezione.

Scegli dove, come, quando...e quanto

come si effettua la prenotazione di ripetizioni private

Ora viene il bello: puoi scegliere se fare lezione online, a casa tua oppure a casa del Tutor. E anche il prezzo è stabilito in anticipo: puoi scegliere da chi prendere lezioni anche in base alle esigenze del tuo portafoglio. Il pagamento? Avviene direttamente sul sito con carta di credito o prepagata al momento della prenotazione.
Avrai la conferma di aver effettuato la prenotazione quando riceverai via email e nel pannello del tuo account il numero di telefono e i contatti del Tutor utili allo svolgimento della lezione, più il Codice della Prenotazione che dovrai consegnare al Tutor al termine della lezione. Dopodiché, entro 24h, riceverai un sms che con il quale ti diciamo se il Tutor ha accolto la tua richiesta ed è disponibile alla lezione.

Supera l'esame di maturità

buono sconto

Detto questo, non ti rimane che l'ultimo passo: superare a pieni voti l'esame di maturità con la metà dello sforzo. Ti immagini come sarebbe se dovessi davvero fare tutto senza l'aiuto di un tutor preparato e pronto a consigliarti? Un incubo ad occhi aperti.
E invece, grazie al servizio Skuola.net | Ripetizioni, puoi concordare le attività da svolgere insieme per una preparazione davvero "ad hoc" per il tuo esame. Ad esempio, puoi selezionare, al momento della prenotazione, i tutor specializzati nell'aiuto della tesina di maturità (non mentire: lo sappiamo che la devi ancora finire!), per fare un figurone di fronte ai commissari esterni.

Proprio così, hai capito bene: da oggi puoi dormire sonni tranquilli. Vola e usufruisci dei tuoi 10 euro di bonus!

Per finire...

Un ultimo consiglio: non perdere tempo e concentrazione in cattive abitudini che ti porteranno solo tanto stress e pochi frutti. Non esagerare con il caffé, dormi un numero congruo di ore, pianifica il tuo studio senza dimenticarti di inserire qualche pausa. Questi giorni prima dell'esame sono decisivi e per questo dovrai concentrarti al massimo. Per aiutarti, Skuola.net ti regala 10 euro di bonus in ripetizioni. Come fare per ottenerli? Ricapitolando:
- Effettua la registrazione sul portale Skuola.net | Ripetizioni;
- Seleziona il Tutor sulla base delle tue esigenze;
- Prenota la lezione scegliendo quando e come svolgerla;
- Usa il tuo bonus di 10 euro, da utilizzare in più acquisti per un massimo di 2 euro, inserendo il codice "esame2016" nell'apposito spazio "inserisci il tuo codice";
- Paga tramite carta di credito o prepagata;
- Svolgi la lezione a domicilio, a casa del tutor o via Skype;
- Supera il tuo esame di maturità!

In bocca al lupo!