Notte prima degli esami 2013: vivila con Skuola.net

torna Notte prima degli esami 2013, l'unica notte bianca sul web aspettando la Maturità

Il prossimo 19 giugno inizierà ufficialmente l’esame di Maturità 2013. Migliaia di studenti sono già alle prese con ansia e stress e tutto si amplifica durante la notte che precede il primo giorno degli scritti. Proprio per tranquillizzarvi e darvi la motivazione e tutti i consigli necessari ad affrontare con serenità l’esame, oltre che una buona dose di divertimento e spensieratezza, come ogni anno noi di Skuola.net saremo con voi con Notte prima degli esami 2013, l’univa e vera notte bianca sul web aspettando la Maturità che dalle 21:00 del 18 giugno fino alle 08:30 del giorno dopo vi terrà compagnia per farvi vivere in maniera positiva il vostro esame di Maturità.

UNA NOTTE CON ESPERTI E VIP - Una notte intera piena di suggerimenti e divertimento. Ascolteremo i consigli dei prof per dare il meglio agli esami, quelli di psicologi per affrontare al meglio ansia e panico e non farsi sconfiggere dalla paura e quelli di esperti che cureranno il look da avere durante gli esami. Serena e Daniele condurranno questo evento straordinario ed unico nel suo genere sorridendo con voi e confortandovi nei momenti di bisogno. Come ogni anno, ci saranno interventi straordinari da parte di personaggi famosi che racconteranno episodi divertenti riguardanti la loro Maturità.

ASPETTARE LA MATURITÀ CON SPENSIERATEZZA - Ma fino ad ora vi abbiamo raccontato solamente quello che accadrà durante la prima parte di Notte prima degli esami 2013. Infatti dalle 24:00 in poi, a tenervi compagnia sarà il mitico Sbardy che non solo ascolterà le vostre paure e le vostre ansie fino al mattino della prima prova, ma vi aiuterà a divertirvi e rilassarvi con i suoi consigli ed il suo entusiasmo.

NON PERDETE TEMPO, STATE CON NOI! - Infatti, come da dodici anni a questa parte, i veri protagonisti di Notte prima degli esami sarete voi. Potrete sfogarvi in diretta, raccontarci come state vivendo il vostro esame, quali sono le paure che vi attanagliano lo stomaco, ma anche le cose che invece vi stanno entusiasmando e di cui, con tutta la probabilità conserverete sempre il ricordo. Insomma, sappiamo che la sera che precede gli esami è quella che mette più ansia, ma è inutile passarla insonne alla ricerca delle tracce che usciranno il giorno dopo. Infatti, ormai sappiamo bene di tutte le bufale che ogni circolano e che è davvero impossibile conoscere cosa si affronterà il giorno degli esami nello specifico. Quindi, non perdete il vostro tempo inutilmente, state con noi di Skuola.net e non perdetevi Notte prima degli esami 2013.

Continua a prepararti con noi con lo Speciale Maturità 2013!

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta