Non abbandonare la tua tesina 2011

Cristina Montini
Di Cristina Montini

tesine

Anche tu quest’anno hai sudato le sette camicie nel preparare la tesina per l’esame? Allora non lasciarti sfuggire questa occasione, partecipa al concorso Non abbandonare la tua tesina 2011 e vinci fantastici premi!

NON ABBANDONARE LA TUA TESINA! - Salva la tua tesina dall’oblio! Non permettere che il tuo lavoro, dopo le tante fatiche per cercare i collegamenti giusti, rimanga rinchiuso nel fondo di un cassetto e dimenticato per sempre. Salva la tua tesina dal falò che progetti di fare con i libri che hai più odiato. Dai una seconda chance alla tua tesina... inviala a Skuola.net e partecipa al concorso Non abbandonare la tua tesina 2011

MATURITÀ E MEDIE, PARTECIPANO TUTTI - Il concorso è aperto sia ai ragazzi che hanno preparato l’esame di maturità, sia a chi ha sostenuto l’esame di terza media: tutti possono partecipare e concorrere per una delle seguenti categorie:
a. Miglior tesina umanistica
b. Miglior tesina scientifica
c. Miglior tesina tecnico-professionale
d. Miglior tesina di terza media

C'È TEMPO FINO AL 30 LUGLIO - Hai tempo fino al 30 luglio per inviarci il tuo lavoro. Invia subito la tua tesina, la terremo nascosta fino al termine degli esami, così nessuno potrà copiarla!

PREMI COSI' SOLO SU SKUOLA.NET - Le migliori tesine inviate saranno esaminate da una giuria di esperti e i vincitori potranno scegliere il premio tra i prodotti più cool del momento.

Per i vincitori delle 3 categorie delle Tesine di Maturità in palio ci sono:
- Packard Bell Netbook;
- JVC Videocamera Full HD;
- Nintendo 3DS;
- Apple iPod Nano 8Gb.

Per chi vincerà il concorso Miglior Tesina di Terza Media:
- Sony lettore mp3 4GB;
- Toshiba Videocamera HD;

I VINCITORI ENTRO IL 15 OTTOBRE - I vincitori saranno ufficializzati entro il 15 ottobre e avvertiti attraverso l’indirizzo e-mail indicato all’atto dell’iscrizione al concorso. Attenzione: i vincitori sono tenuti a rispondere entro 15 giorni altrimenti il premio verrà assegnato al successivo classificato. Quindi tieni d’occhio Skuola.net! Per qualsiasi altra informazione leggi il Regolamento del concorso

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta