I maturandi ringraziano Skuola.net

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici


La tanto temuta maturità è arrivata ed è (quasi) passata: alcuni di voi già hanno finito gli esami, altri stanno aspettando l'orale per concludere in bellezza la loro carriera scolastica. In questi momenti Skuola.net è sempre al vostro fianco: siamo stati con voi nella tanto attesa, quanto temuta "Notte Prima degli esami" in cui vi abbiamo tenuto compagnia e dato consigli utili per l'esame fino all'una di notte con la Web-Tv, intrattenimento, che si è prolungato fino alle otto di mattina con la web-Radio per sostenere i più insonni...Siamo stati con voi anche durante gli scritti, vi abbiamo supportato all'orale e aiutati nella stesura della vostra tesina tramite il Forum con la sezione "Maturità", dove i maturandi hanno trovato l'aiuto di tutor specializzati e attenti a risolvere i loro dubbi.

GLI STUDENTI RINGRAZIANO SKUOLA.NET- Tantissime sono state le richieste di aiuto nella sezione Maturità ed è stato molto difficile per i Tutor rispondere a tutti gli utenti. Ma ad ogni fatica spetta sempre una ricompensa, per noi la quella più grande è stata la vostra gratitudine, che molti utenti hanno espresso nel nostro Forum: la neomaturata daanielinaa ha aperto un thread in cui ci ringrazia apertamente e ci dice: "grazie mille per l'aiuto che molti studenti in caso di ddifficoltà vi chiedono!!!!! Siete mitici"; un'altra utente, lil_lil_vale90, nello spazio del forum dedicato alla sua richiesta di aiuto ci scrive: "oggi ho fatto l'orale!!!mamma mia quanta agitazione!!!ma volevo ringraziarvi di tutto l'aiuto che mi avete dato!!!veramente!!!!vi ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!bacio e abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!siete i migliori!!!!!!!!".
Questi sono solo alcuni dei tanti messaggi che i ragazzi ci lasciano quotidianamente sul forum e che ci rendono orgogliosi di fare questo lavoro e di rendere fruibile a tutti e, in maniera completamente gratuita, il nostro materiale e il nostro aiuto. Noi di Skuola.net non possiamo che dirvi:

GRAZIE A VOI RAGAZZI, SIETE LA NOSTRA FORZA!!!

SKUOLA.NET ANCHE DOPO L'ESAME: Ragazzi neo-maturati o che ancora state combattendo con l'esame di maturità, ricordatevi che la vostra avventura su Skuola.net non finisce qui: grazie al concorso del nostro sito "Non abbandonare la tua tesina 2009", infatti, potrete vincere fantastici premi, semplicemente inviandoci il vostro lavoro. Infine auguriamo buone vacanze a tutti quelli che hanno deciso di partecipare al il "Viaggio maturità 2009" a Corfù.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta