Successo per Notte Prima degli Esami Intel!


Grande successo per la "Notte Prima degli Esami Intel 2008", l'unica notte bianca sul web aspettando gli esami di maturità. Grande afflusso di pubblico sul nostro portale, che è stato visitato nelle ultime ore da un maturando su due!

WEB-TV DA RECORD - Record di ascolti in prima serata per la Web-Tv: una trasmissione autoprodotta negli studios di Skuola.net per dispensare consigli e tranquillità ai maturandi in ansia prima della fatidica prova. Ma non solo, ci sono stati anche gli interventi di ospiti speciali come Pedro dei Finley, Walter dei Lost, Emanuele Propizio alias Lucio dei Liceali e Fabrizio Moro.
Siamo stati subissati di mail di ringraziamento, perché gli agitati avevano trovato grande sollievo nell'ascoltare la nostra diretta.

RADIO ALL NIGHT LONG- Ma non ci siamo fermati alla tv. Per tutta la notte Sbardy e Zzz hanno intrattenuto la nostra nottambula community fino alle 8 del mattino. Nel frattempo la chat pullulava di contatti, che venivano tenuti a bada da Climber, Shymon e Trifaux. Nel frattempo santa Francy1982, protettrice dei maturandi italiani, riposava in vista delle prove di italiano.

NOTTE INSONNE - Circa il 20% dei presenti in chat è rimasto sveglio tutta la notte, mentre più della metà ha dormito solo poche ore, per lo più nella parte centrale della notte.
Gli ultimi messaggi in chat sono arrivati fino alle 7.40 del mattino, poi si è verificato un curioso scambio generazionale: molti hanno ceduto il proprio nick ai genitori, che avevano il compito di monitorare il portale in attesa della pubblicazione delle soluzioni, avvenuta alle 11.45.
Alla fine della nottata la nostra redazione era stremata, ma contenta di aver dato nuovamente una mano a migliaia di maturandi.

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta