Skuola.net: l'esperienza al servizio dello studente


Non è lo slogan di un supermercato, ma la nostra missione. Ormai da anni seguiamo i vostri esami di maturità, distinguendoci sempre per passione e competenza. Ogni volta è come rivivere il nostro esame...perciò cerchiamo facilitarlo quanto più possibile.

Abbiamo per voi una sezione Maturità ricca di risorse utili per lo studio, tesine e mappe concettuali. Inoltreamministratori e collaboratori presidiano il forum, pronti a rispondere a qualsiasi vostro dubbio sull'esame. Ma non siamo solo didattica, su Skuola c'è una generosa e vitale community, pronta ad accogliere i maturandi anche per svagarsi e rilassarsi un po' in compagnia di amici.

E mica finisce qui! Tra pochi giorni renderemo pubblici i dettagli del concorso "Non abbandonare la tua tesina", che premierà le vostre migliori tesine! E abbiamo ancora in serbo per voi un'altra sorpresa...Quale? Non si può dire, curiosoni, dovete ancora pazientare un po'.

Tutto questo ci viene riconosciuto anche dai maggiori media nazionali, che ci considerano come sito di riferimento per questo settore. Non a caso ieri ANSA ha parlato di noi, mentre il Corriere ha un link fisso verso di noi tra le risorse utili.

Questi sono fatti, non parole, cliccate per credere! Skuola.net è l'unico portale che lavora per voi perché ci tiene veramente, e per dimostrarvelo, siamo anche gratis! Rimanete connessi, e vedrete che anche voi direte: "Maturità: io ce la posso fare!".

Commenti
Skuola | TV
Appuntamento alla prossima puntata...

Restate con noi, nella prossima puntata ne vedrete delle belle!

8 febbraio 2017 ore 16:30

Segui la diretta