Concorso "Non abbandonare la tua tesina!"

Marco Sbardella
Di Marco Sbardella


Finalmente è arrivato il momento di svelarvi che cosa si nascondeva dietro il nostro spot pubblicitario.
Ogni anno migliaia di tesine subiscono una terribile sorte: dopo essere state compagne fedeli dello studente, alla fine dell'esame vengono abbandonate in qualche remota cartella di un hard-disk. Non possiamo restare indifferenti di fronte a questo scempio, di fronte a quelle pagine stampate desiderose di amore e compagnia. Perciò abbiamo deciso di lanciare la "Campagna contro l'abbandono delle tesine".

Si tratta di un grande concorso che premierà le vostre tesine con regali di prestigio. Come partecipare? Semplice vi basterà inviare la vostra tesina a Skuola.net, una giuria qualificata la valuterà e premierà le migliori in base alle seguenti categorie:

* Miglior tesina area umanistica
* Miglior tesina area scientifica
* Miglior tesina area tecnica
* Tesina più originale
* Tesina più multimediale

Così le vostre tesine troveranno qualcuno che si prenderà cura di loro!

Il regolamento del concorso, i componenti della giuria ed i premi verranno svelati nei prossimi giorni. Tutta questa attesa non sarà vana, perché vi stupiremo con i nostri effetti speciali! Quindi tenete pronte le vostre tesine per l'inizio del concorso!


Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:30

Segui la diretta