Skuola.net vi aiuterà anke oggi!

Queste foto testimoniamo lo stato nel quale si sono ridotti quelli dello staff di Skuola.net dopo una nottata in bianco ed un'intera giornata passata al vostro fianco, per sostenervi in questa dura prova che è la maturità.
Fortunatamente tutta questa fatica non è stata vana, perché è servita per realizzare un eventone di novità assoluta in Italia, ma che dico, nel mondo, ovvero "Notte prima degli esami".

Inoltre siamo stati i primi in Italia a fornire del materiale utile alla risoluzione di tutte le prove proposte dal ministero!
Non a caso questa mattina in alcuni momenti il sito è stato fortemente rallentato per il gran numero di persone che si sono connesse in mattinata per avere tracce e soluzioni in anteprima. Un successo senza precedenti che ci ha fatto diventare protagonisti assoluti di questa maturità.


Bene, cosa faremo oggi!. Sicuramente saremo presenti in chat e seguiremo le richieste del forum a partire dal tardo pomeriggio fino alla serata, ma non fino a notte inoltrata! Questo perché in genere dopo una prima notte insonne, rotto il ghiaccio con la prima prova, si è più stanchi e rilassati, perciò si riesce più facilmente a dormire, per la gioia del nostro staff che è un po' provato.


Però da domani mattina, alle prime luci dell'alba, saremo on-line per seguire le fughe di notizie relative alle seguenti prove:
• Italiano
• Matematica (liceo scientifico)
• Latino (liceo classico)
• Scienze sociali (liceo delle scienze sociali)
• Pedagogia (Liceo psicopedagogico)

Di cui proveremo a dare anche le soluzioni non appena le indiscrezioni verranno confermate. Come al solito, massima chiarezza, perché Skuola.net è il sito per lo studente che non vi inganna e che quindi non vuole alimentare false speranze.

Per la prova di matematica possiamo farvi però una bella promessa: avendo dalla nostra due geni come Pillaus e Ciampax, vi assicuro che saremo i primi in Italia a risolvere la prova dello scientifico. Garantito!


Ah, un'ultima cosa, ringraziamo ancora una volta i nostri partner in questa splendida avventura, senza di loro non ce l'avremmo mai fatta: Minerv@ e Magic TV, oltre ai grandiosi registi Alessandro Bianchi e Daniele De Luca, e tutti gli amici del baretto...

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta