Notte prima degli esami 2012: successo a Skuola.net

notte prima degli esami 2012

È iniziata da poco la prima prova di Maturità dopo che molti di voi hanno passato in bianco la loro notte prima degli esami alla ricerca di tracce e indiscrezioni che non hanno avuto. Molti, più astutamente, l'hanno passata in nostra compagnia seguendoci a Notte prima degli esami 2012 informandosi e divertendosi insieme a noi e a tanti sopiti.

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI - Questa notte è stata un successo per Skuola.net che, in compagnia del TgCom24, vi ha sostenuto, aiutato e dato consigli per farvi affrontare la Maturità in maniera serena. Tantissimi personaggi hanno raccontato come hanno vissuto la loro Maturità e la loro Notte prima degli esami dando qualche dritta per non farvi prendere dal panico e dall'ansia.

GLI OSPITI E I TEMI - È stata una serata da non perdere, ricca di sorprese, novità e di ospiti. Da segnalare la presenza dei Power Francers, autori dei tormentoni "Pompo nelle casse" e "Mamma", che ci hanno divertito raccontandoci la loro Maturità. Pedro, dei Finley, vi ha dato qualche dritta su come copiare senza essere beccati confessandoci che lui era un grande copiatore di compiti. Direttamente dal film Notte Prima degli Esami, è venuta a parlare del suo esame l'attrice Sarah Maestri. Per non parlare poi dell'aiuto che Marco Cervellini, della polizia postale, vi dato per aiutarvi ad individuare le bufale sul web.

I CONSIGLI E LE NOVITÀ - La life coach, Irene Morrione, vi ha calmato e tranquillizzato spiegandovi come combattere il panico e l'ansia che stanno attanagliando il vostro stomaco e la blogger, Elisaveta, vi ha consigliato su come fare colpo sulla commissione sfoderando il look giusto. A condurre la serata ci sono stati Serena , Daniele e Alex, in compagnia di Francesca Cenci del TgCom24. Nella seconda parte della serata Sbardy ha continuato a tenere compagnia a chi proprio non ce la faceva a dormire, ancora una volta insieme ad Alex e stavolta anche con Mattia, famoso per la sua Macarena ballata in classe. Insomma, è stata una notte ricca di sorprese e di novità, per la prima volta in collegamento diretto con il TgCom24 per far conoscere alla nazione quello che provavate davvero.

Ora continua a prepararti con noi con lo Speciale Maturità 2012!

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta