I 5 tipi da 100 giorni alla maturità che si trovano in ogni classe

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

foto di jersey shore


Tutto è pronto: i 100 giorni della maturità 2017 sono arrivati e tu e la tua classe avete già ben chiaro cosa fare. Ma come ogni anno ci sono 5 tipologie di studente che rovineranno (o renderanno totalmente pazzi e assurdi) i 100 giorni, a cui stare molto attenti.

5. Il cantastorie


foto di racconta storie

Solitamente parte con "Ho una storia pazza da raccontarti". Una storia che non ha una fine. Lui ama raccontare storie pazze. Ancora e ancora e ancora...

4. Il vecchio flirt


foto di vecchio flirt

Sapete benissimo di cosa stiamo parlando. Avete fatto di tutto per evitarlo, ma non gli sfuggirete per i vostri 100 giorni. Lui o lei sarà lì, davanti ai vostri occhi a cercare di accalappiarsi qualche preda con quei modi che ormai non sopportate da tempo.

3. I sosia di Super Shore


foto di jersey shore

Abbronzatissimi (grazie signora lampada!) e pompati i ragazzi, truccatissime e piene di extension ai capelli le ragazze. Ma entrambi cafonissimi. Vi accorgerete del loro arrivo perché li sentirete urlare a chilometri di distanza per poi vederli farsi selfie con le labbra a bacio di continuo. Non servono altre parole per spiegare di che tipi si tratta.

2. I catarinfrangenti


foto di pelle chiara

Probabilmente è il vostro migliore amico, fatto sta che tutti ci abbiamo avuto a che fare almeno una volta. Ogni volta che si decide di partire o fare qualche scampagnata va in giro con la crema a protezione totale a coprire ogni lembo di pelle e un cappello che, sicuramente, si perderà. E sì, accadrà anche durante i 100 giorni diventando rosso come un peperone ripieno.

1. Il fidanzatissimo. Si, anche durante i 100 giorni


foto di fidanzato triste

La vedete lì, circondata da tantissimi ragazzi e ragazze della sua età che stanno festeggiando anche loro i 100 giorni che li separano dall'esame di maturità 2017 e che sprizzano ormoni da ogni dove. Ma lui, o lei, è fidanzato e non può fare niente. Il suo motto di quel giorno è "guardare, ma non toccare".


Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta