Sono arrivati i cento giorni: ecco come si festeggiano

redazione
Di redazione

100 giorni, ecco come stanno festeggiando i maturandi

I cento giorni alla maturità sono arrivati. Sono in molti in tutta Italia gli studenti che stanno festeggiando questo giorno e che attraverso i social stanno condividendo quello che sarà un ricordo indelebile nelle loro menti. C’è chi si è recato a Pisa, come da tradizione, chi a Viareggio per scrivere sulla sabbia il voto che, spera, prenderà all’esame ma non solo. Tante le iniziative organizzate dai maturandi che si dividono tra divertimento e l’ansia che inizia a farsi a sentire.

100 giorni in 'maschera'

Alcuni, così come si fa per Halloween o Carnevale, hanno deciso di mascherarsi per festeggiare i 100 giorni che li separano dal temuto esame. Il costume più gettonato? Niente di stravagante o particolarmente impegnativo, i più hanno infatti optato per il pigiama o per delle maxi tute colorate!


#maturità #classe #ignoranza #100giorni

Un post condiviso da Marina Boselli (@marinabsll) in data: 13 Mar 2017 alle ore 01:32 PDT


L’ansia per l’esame sale

Non solo foto e commenti carichi di divertimento e gioia, c’è infatti tra i maturandi chi vive questo giorno con l’ansia per la maturità che si avvicina. Tra 100 giorni, infatti, si ritroveranno a dover affrontare il primo vero esame della vita.


Il mare, sempre gettonato

Sarà il bel tempo e l’arrivo, ormai vicino, della primavera, fatto sta che molti ragazzi hanno scelto il mare come luogo dove trascorrere questa giornata. Il mare si sa è un ottimo posto per divertirsi in compagnia e riflettere!



non ci credo neanche io.. ma si punta sempre al massimo! #100giorni

Un post condiviso da Fiammetta Niccolai (@fiammettaniccolai) in data: 13 Mar 2017 alle ore 03:20 PDT

Commenti
Skuola | TV
'Ghost in the Shell' scopri il film in anteprima

Nella prossima puntata parleremo di 'Ghost in the Shell' l'attesissimo film con Scarlett Johansson in uscita a fine marzo. Se vuoi conoscere in anteprima le curiosità legate alla pellicola allora segui la Skuola Tv!

29 marzo 2017 ore 16:30

Segui la diretta