Ominide 78 punti

Lo strano caso del dottor Jekille e del signor Hyde

Questo libro racconta di un dottore che, facendo degli studi, scopre che può trasformarsi nella sua parte cattiva e, successivamente, in quella buona.
Dopo un po di tempo, abusando di questa scoperta, uccide un uomo e la sua parte buona ha molti rimorsi fino a decidere di non trasformarsi mai più in quella cattiva. Ma ormai la sua parte cattiva fuoriesce quando lui è stanco e per questo motivo non cercava di addormentarsi inutilmente e dormiva solo la sera.
Allora inizia a usare le sue scorte della pozione finchè non finisce una polvere che era necessaria per la pozione. La riordina ma poi fa la miscela, bolle solo per una volta ma non per la seconda. Allora il dottor Jekille prova comunque a berlo ma non succede nulla e scopre che...

Commento

Gli strani avvenimenti che accadono in questo libro ti “obbligano” a leggere finchè la tua domanda non si risolve e si crea subito un altra.

Ti rendi conto che quando la gente fa qualcosa di sbagliato dopo che l'ha fatta ha sempre il rimorso che non lo lascia mai e che lo rovina finchè non decide di reagire e cercare di cambiare, ma senza alcun risultato o, con positivi risultati, se paghi le coseguenze di quello che hai fatto.

Registrati via email