Salve a tutti, sono Samantha, e probabilmente sono la tredicenne più presa in giro su tutta la faccia della terra. Si, perché quando sei una persona con almeno il 10% della mia intelligenza, ovvero se sei un genio, è probabile che i tuoi compagni di classe ti prendano in giro con aggettivi come “Secchia” o “Secchiona” o vari sostantivi del genere. Ormai io, per quel mucchio di perdenti che compongono la mia classe, sono –e penso che rimarrò sempre- Sekia
Sono quella sempre pronta ad alzare la mano, la leccaculo che consegna alla prof le ricerche che ci assegna, la stronza che si rifiuta di suggerire. Irrimediabilmente grazie a queste opinioni sono sempre stata un asociale in quanto perennemente esclusa dal gruppo. Lo ammetto, sebbene dopo un po’ riesci tranquillamente a imparare a condividere questa realtà, ho sempre desiderato essere come mia sorella. La mia storia ammetto che ricorda spaventosamente quei film americani in cui nella famiglia protagonista notiamo padre, madre, la figlia secchia e quella più figa. Quella che è sempre al centro dell’ attenzione, quella cui và dietro i ragazzi più spaventosamente belli della scuola, quella che ti suggerisce a costo di essere beccata, quella che viene ringraziata solo per il fatto di esistere. Molte volte mi chiedo che vivo a fare se ci sono persone come mia sorella migliori di me.

Dopo dieci anni…
La mia vita è uno splendore! Ho tutto quello che una donna possa desiderare! Ovviamente però mi dispiace per mia sorella, che non è riuscita a finire gli studi per via della gravidanza. Devo dire che ne è valsa la pena soffrire da piccola! Ti dà molte soddisfazioni! E soprattutto quando incontri dopo tanto tempo le persone del tuo passato e le vedi che non hanno concluso niente di buono, e tu invece, ti guardi allo specchio e vedi i frutti del tuo faticosissimo lavoro, ti viene voglia di ridere! E poi.. ero anche un po’ scema a credere che i ragazzi belli li hanno solo le tipe come mia sorella! Altrimenti come avrei potuto sposarmi con il ragazzo più bello dell’università e avere da lui 2 bellissimi gemelli?? Mi sembra tutto un sogno, da cui non voglio svegliarmi!

Registrati via email