Trentino Alto Adige: 3 assistenti di museo

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

bando di concorso Trentino Alto Adige per assistente museo

Tipologia Contratto: Assunzione
Posti: 3
Fonte:: DIR N. 52 del 17-07-2013
Sintesi: MUSEO D'ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA DI TRENTO E ROVERETO Concorso (Scad. 2 agosto 2013) Selezione per titoli ed esame colloquio per l'assunzione di n. 3 unità di personale con contratto di lavoro stagionale, Ente: MUSEO D'ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA DI TRENTO E ROVERETO
Regione: Trentino Alto adige
Provincia: Trento
Comune: Trento
Data di pubblicazione: 18-07-2013
Data Scadenza bando: 02-08-2013

Selezione per titoli ed esame colloquio per l'assunzione di n. 3 unità di personale con contratto di lavoro stagionale, ai sensi dell'art. 35, co. 1, lettera b), del Contratto collettivo provinciale di lavoro, con mansioni di assistente - indirizzo storico-culturale per il Settore Educazione del Museo, categoria C, livello base, I^ posizione retributiva

Il Mart indice una selezione per titoli ed esame colloquio per l'assunzione di n. 3 unità di personale con contratto di lavoro stagionale, ai sensi dell'art. 35, co. 1, lettera b), del Contratto collettivo provinciale di lavoro, con mansioni di assistente - indirizzo storico-culturale per il Settore Educazione del Museo, categoria C, livello base, I^ posizione retributiva. L’articolazione oraria sarà a tempo parziale in relazione alle esigenze di servizio.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del giorno 2 agosto 2013.
Le domande vanno presentate secondo le modalità previste dal bando.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Amministrazione museale (tel. 0464 – 454110 e 0464-454102).

Commenti
Skuola | TV
Autolesionismo: cos'è e come riconoscerlo

Mercoledì prossimo la puntata della Skuola | Tv sarà dedicata ad un tema molto delicato: l'autolesionismo. Con la psicoterapeuta Maura Manca capiremo meglio cos'è e come si manifesta. Parleremo poi anche del Blue Whale, pericoloso fenomeno che sta dilagando tra i giovani e che sembra difficile fermare.

24 maggio 2017 ore 16:30

Segui la diretta