Lavorare con Bosch Italia: cerca neolaureati

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

Bosch Italia cerca giovani risorse: stage per neolaureati e laureandi

Bosch Italia guarda ai giovani. La nota azienda offre a giovani neolaureati e laureandi la possibilità di svolgere importanti stage. Ecco le occasioni del mese.

SETTORE - Area logistica

PROFILO E FUNZIONI

- La funzione logistica di Robert Bosch GMBH offre un'opportunità formativa all'interno della propria organizzazione. Attraverso lo stage la risorsa svilupperà competenze in ambito logistica aftermarket, supporto nella gestione dell'allineamento di processi logistici tra i clienti e casa madre, nella classificazione ordini, modifica e inserimento ordini verso la divisione automotive aftermarket.

TIPO DI CONTRATTO

- Full time

SEDE

- Torino

REQUISITI

- laurea in Ingegneria Gestionale con conoscenze di base circa i processi di logistica e attitudine al lavoro in team. Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua francese e dei principali strumenti informatici completano il profilo.

SETTORE

- Supporto controllo di gestione

PROFILO E FUNZIONI -

Bosch Rexroth S.p.A cerca una risorsa da inserire all’interno del proprio team dedicato al controllo di gestione. Il candidato/a, affiancato dal responsabile d'ufficio, si occuperà di supportare le attività di chiusure mensili, reportistica e presentazioni per la direzione aziendale e personell controlling.

TIPO DI CONTRATTO

- Full time

SEDE

- Cernusco sul Naviglio (Milano)

REQUISITI

- laurea in Economia ad indirizzo Pianificazione e Controllo. Un’ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici. Indispensabile una buona padronanza della lingua inglese. Requisiti preferenziali sono buone capacità di sintesi ed analisi, orientamento al risultato, teamworking, determinazione e motivazione.

E tu sei interessato a questi stage? Visita il sito e invia la tua candidatura!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta