A Pisa con furore: arriva Skuola.net all'università

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone

a Pisa con furore: arriva Skuola.net all'università

Skuola.net, in collaborazione con Ford, prende le valigie e si mette in marcia verso Pisa per incontrare gli studenti della città. Il tour universitario è giunto alla sua ultima tappa 2014, dopo aver già visitato le università di Torino, Milano, Padova, Roma e Bari. I ragazzi di queste città ci hanno accolto con calore e aspettiamo anche voi di Pisa per altre belle giornate insieme. Lo Skuola.net Store University Tour si propone di portare alla ribalta il mondo delle startup e dell'imprendioria giovane, spronando gli studenti a credere nei propri progetti e crearsi da soli il proprio futuro. Scopri le nostre iniziative!

Guarda il video dell'ultima tappa dell'University Tour a Bari!

ARRIVIAMO A PISA, VIENI A CONOSCERCI! - Dal 24 novembre al 26 novembre troverete lo staff di Skuola.net a Pisa, in piazza Vittorio Emanuele II. Ci saranno tante sorprese ad aspettarvi, conoscerete lo Skuola.net Store e avrete in regalo tanti gadget utili per studiare.

METTI NERO SU BIANCO IL TUO FUTURO - Avete un sogno nel cassetto? E' ora di tirarlo fuori! Armatevi di pennarello ed scrivetelo sull' #AccademiKa, una Ford Ka bianca come un foglio di quaderno, testimone della promessa di realizzare i vostri sogni. Così, con un piccolo gesto, avrete già cominciato a prendere la vostra strada con impegno e creatività.



A CACCIA DI GIOVANI STARTUPPERSkuola.net, insieme al suo sponsor ufficiale Ford Ka, ha intrapreso questo tour universitario con un obiettivo ben preciso: riaccendere in voi studenti la speranza del successo. Abbiamo già incontrato e intervistato, infatti, giovani startupper dalle storie di successo che, semplicemente credendoci, sono riusciti a crearsi da soli la propria opportunità lavorativa. Così abbiamo creato una web serie che mostra come dalla vita di tutti i giorni questi giovani siano riusciti a cogliere l'idea vincente. E tu, vuoi essere il prossimo?

REGALI PER TUTTI - La vita da studente necessita di importanti accessori: non perdete quindi i gadget che vi daremo in regalo: blocchetti di post-it, braccialetti e buoni sconto, sempre utilissimi. Skuola.net, infatti, regalerà buoni da 5 euro spendibili sul sito Amazon. Anche Ford distribuirà accessori utili alla vita universitaria. Potreste immaginare la vostra vita senza evidenziatore?



SEMPRE CONNESSI CON VOI – Dalle università al web il passo è breve. Ogni giorno troverete, sulle pagine Facebook e Twitter di Skuola.net e Ford, le foto più simpatiche della tappa a Pisa, come già è successo per le altre città. Nella sezione online dedicata agli startupper troverete poi guide, consigli e storie di successo, oltre al racconto delle tappe del tour. Infine, sul sito prendilatuastrada.it, vi aspetteranno altre numerose sorprese targate Ford: come ad esempio il modellino 3D dell'AccademiKa con i vostri graffiti da condividere su Facebook!

Scopri tutti i segreti del mondo delle startup visitando la sezione "Come diventare startupper" >>

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta