Vinci un'ora con un tutor di Skuola.net!

Avete bisogno di aiuto per un compito in classe, una tesina o un esame all’università? Skuola.net vi dà la possibilità di vincere uno dei suoi tutor!

E io lo dico a Skuola.net

 contest microsoft tutor

Succede a tutti di rimanere indietro in una materia e le cause possono essere diverse, dall’odio profondo nei suoi confronti che crea un muro su cui i concetti rimbalzano senza raggiungere il cervello, al febbrone che tiene inchiodati al letto per diversi giorni. Ma adesso è arrivato il momento di recuperare. Come? Semplice, con il nostro aiuto! Infatti, Skuola.net vi permette di vincere un’ora con uno dei suoi tutor. Leggete per credere!

MISSION IMPOSSIBLE? - Avete bisogno di aiuto per una tesina, un compito in classe o per passare un esame un po' ostico all’università? Tranquilli, per i nostri tutor non c’è nulla di impossibile. Loro sono preparati a tutto, ma voi dovrete guadagnarvi il loro aiuto e per farlo vi basterà avere un account Windows Live Messenger.

SPAZIO ALLA CREATIVITA’!– Per aggiudicarvi un’ora con un nostro tutor, dovete accedere a SkyDrive dal vostro contatto Windows Live. Non lo avete? Potete sempre crearvene uno nuovo! A questo punto cliccate sull’icona di PowerPoint e create una presentazione di una sola slide in cui ci dite:
- in quale materia avete bisogno di assistenza
- perché Skuola.net dovrebbe aiutare proprio voi.
Esprimete tutta la vostra creatività nella scelta dello sfondo, dei caratteri e delle immagini e date come titolo al lavoro il vostro nome e cognome.

ED ORA… CONDIVIDI! – Avete espresso tutta la vostra vena artistica nella costruzione della presentazione? Bene, ora non vi resta che condividere il vostro lavoro con noi. Infatti, anche Skuola.net è su SkyDrive e il nostro contatto è vincitutor@live.it. Aggiungeteci tra i vostri contatti e condividete la presentazione con noi. Dal 22 marzo all’11 aprile valuteremo i vostri lavori fino a scegliere i cinque vincitori che si aggiudicheranno i nostri tutor.

IO E IL TUTOR… - I vincitori potranno scegliere se effettuare una sola sessione di un’ora con il tutor o se dividerla in due sessioni di trenta minuti. In ogni caso, l’aiuto verrà dato su Windows Live Messenger attraverso una videochiamata. Ed ora tutti all’opera e che vinca il migliore!

E tu in quale materia avresti bisogno di aiuto? Scrivilo in una presentazione su SkyDrive!

Registrati via email
In evidenza