Gioco on-line: rischi e pericoli. La sfida continua

C'è ancora tempo per partecipare al concorso "Gioco on-line: rischi e pericoli" e vincere lettori multimediali e lavagne interattive

Cristina.M
E io lo dico a Skuola.net

Gioco on-line: rischi e pericoli, il concorso

Ebbene sì, il concorso a premi sulla tua idea di gioco responsabile, nato nell’ambito del progetto educativo “Gioco on-line: rischi e pericoli”, non si conclude con la chiusura dell’anno scolastico 2011/2012.

C’È ANCORA TEMPO PER IL CONCORSO! - In considerazione del successo riscosso da tale iniziativa, l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato e la Polizia di Stato hanno deciso di riaprire i termini per la partecipazione al concorso, per dare l’opportunità a tutti gli studenti di trattare un argomento così attuale e di rilievo, quale quello dei rischi e dei pericoli che derivano da un accesso irresponsabile o improprio al gioco on-line.

MANCA SOLO IL TUO VIDEO - Il concorso a premi terminerà il 30 novembre 2012 e, entro tale data, gli studenti potranno realizzare ed inoltrare un video che esprima la loro idea di legalità ed il loro vissuto in merito al divieto per i minori di effettuare giochi a pagamento. I video realizzati saranno giudicati da una Commissione che premierà sia i ragazzi sia le rispettive scuole di appartenenza entro la fine dell’anno 2012.

Per gli aggiornamenti sull’iniziativa vi segnaliamo i seguenti siti internet da cui reperire tutte le informazioni utili:
AAMS
Skuola.net

Registrati via email
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza