Gioco on-line: rischi e pericoli

Approfondimenti

Gioco on-line Non cadere nella rete, c'è un'età per tutto. Il gioco minorile che prevede vincite in denaro è reato, anche quello on-line. Non scommettere sullo sport, praticalo. Guarda il video…
AAMS L’AAMS è l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato che regola il comparto del gioco pubblico in Italia e contrasta le irregolarità. Visita il sito…
Regolamento concorso Leggi il regolamento del concorso realizzato nell'ambito del progetto "Gioco on-line: rischi e pericoli", scopri i premi in palio e partecipa con la tua scuola. Vai al regolamento…
Gioco on-line Le scuole possono far pervenire la loro adesione al progetto inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: strategie.progetto.scuola@aams.it Vai al progetto…
Gioco on-line Le legge vieta ai minori di partecipare a giochi con vincite in denaro. Ecco le regole del gioco responsabile per il maggiorenne che decide di giocare. Leggi le regole…
Gioco on-line Sai come distinguere i giochi legali da quelli illegali? È semplice, basta riconoscere un logo, quello del "Gioco legale e responsabile" predisposto dall'AAMS. Continua a leggere…
Lo sapevi che i minori non possono partecipare a tutte quelle forme di gioco che prevedono vincite in denaro? E poi conosci i rischi e i pericoli che derivano da un uso eccessivo o improprio dei giochi on-line?
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta