Pc, tablet e smartphone: così la scuola è più facile

Pc, tablet e smartphone: così la scuola è più facile

Skuola.net ha chiesto agli studenti se, a scuola e a casa, per fare i compiti, usassero solo carta e penna. Il 15% dei 2000 interpellati ha risposto di no. Tra le scelte, il pc e il tablet. Ma non solo. 1 su 3, infatti, ha confessato di usare le app scolastiche scaricate sul proprio smartphone in sostituzione di strumenti più antichi, come il dizionario o la calcolatrice. Certo, la svolta tecnologica della scuola italiana è un processo in fieri, che sta andando avanti con lentezza. Solo 7 studenti su 100, ad esempio, hanno ricevuto gratuitamente un tablet da utilizzare durante le lezioni. Proprio per questo, in tuo soccorso arriva la IoStudio Postepay, con numerosi sconti e promozioni da utilizzare per l’acquisto di tutto quel materiale tecnologico ormai indispensabile nell’educazione 2.0.

PC, TABLET E SOFTWARE – Attiva la tua IoStudio Postepay ed entra nella sezione riservata del Portale dello Studente. Fatto? Bene. Ti basta un click per scoprire tutte le offerte tecnologiche a tua disposizione. Vuoi un tablet con la connessione internet da poter sfruttare dovunque ti trovi? Intel e Telecom ti tendono una mano, con un forte sconto per l’acquisto di un tablet Fonepad 371 e 6 mesi di internet incluso. Non ti basta? Su Compushop.it acquisti pc, tablet, software, accessori e tutto, ma proprio tutto quello che ti serve, a prezzi ulteriormente scontati grazie alla tua IoStudio.

Guarda il video e scopri come attivare la Carta IoStudio Postepay!

TUTTA LA TECNOLOGIA CHE VUOI – Pc e tablet non ti bastano? Se vuoi, puoi acquistare anche uno smartphone. Attivando la tua IoStudio Postepay anche sul sito di Poste Italiane, infatti, potrai accedere anche alle promozioni riservate ai clienti BancoPosta. Tra le quali uno sconto su tutto, ma proprio tutto quello che hai voglia di acquistare online sul sito unieuro.it.

DIVENTA IMPRENDITORE DI TE STESSO – Ti piace scrivere, hai una passione che vuoi condividere con tutti, sei un piccolo nerd dedito alla tecnologia e alla rete? Crea il tuo blog! Oppure, sviluppa un sito internet, un forum, quello che vuoi. Come? 1 minute site, in accordo con Assocral, regala a tutti i possessori di IoStudioPostepay una riduzione del 30% sull’acquisto di un sito web personalizzato.

PICCOLI PROGRAMMATORI CRESCONO – Sai cos’è AppsBuilder? Questo geniale sito internet ti permette di trasformarti in un piccolo programmatore. Tu immagini l’app che vorresti creare e AppsBuilder te la costruisce. Accedendo al sito tramite la tua area riservata sul Portale dello Studente riceverai un coupon che ti darà diritto ad usufruire per 3 mesi gratuitamente dell'account advanced del valore di 49 euro al mese. Sbizzarrisciti a creare tutte le applicazioni per smartphone che vuoi, grazie alla tua IoStudio Postepay.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta