Il giro del mondo in una sola carta

Cristina Montini
Di Cristina Montini

IoStdio - La Carta dello Studente

Mancano ancora diverse settimane, ma è già partito il conto alla rovescia per le vacanze di Natale. I più organizzati hanno anche iniziato a programmare le proprie vacanze. Qualcuno ha optato per la classica settimana bianca, qualcun altro per la tradizionale cena con i parenti. Molti sono invece ancora alla ricerca di un’idea originale ed entusiasmante. Ecco allora alcune idee per festeggiare il nuovo anno risparmiando.

CHI VIAGGIA A CAPODANNO… - Avete mai festeggiato il capodanno in crociera? Questa potrebbe essere la volta buona! Se desiderate concedervi una bella vacanza, ma non volete rinunciare a qualche regalo, abbiamo la soluzione per voi. Con IoStudio – La Carta dello Studente potete navigare fino a Barcellona con la Minicrociera di Capodanno di Grimaldi Lines e avere diritto al 10% di sconto!

VACANZE ON THE ROAD - Se invece siete tipi on the road, mettete lo zaino in spalla e la Carta dello Studente in tasca. In tutti gli ostelli della gioventù avete diritto al 15% di sconto sul prezzo della prima notte di soggiorno! Quando sarete stanchi di camminare, siete sempre in tempo per salire in carrozza. Con IoStudio – La Carta dello Studente, la Carta Verde di Trenitalia costa la metà!

VIAGGIARE AL SETTIMO CIELO – Amate la neve, gli abeti decorati a festa e l’atmosfera dell’autentico Natale nordico? Quest’anno potete volare sui cieli d’Europa anche senza renne e slitta. A tutti i possessori della Carta dello Studente, Brussels Airlines offre il 25% di sconto sulle destinazioni europee!

QUANDO VIAGGIARE E’ UN’ARTE – Se queste idee non fanno per voi, vuol dire che siete di quelli che preferiscono stare al calduccio di un hotel contornati da ogni comfort. Anche in questo caso, la Carta dello Studente, grazie alla collaborazione di Assocral, vi offre agevolazioni per l’alloggio negli alberghi Wyndham e Best Western. Potrebbe essere l’occasione per visitare qualche città d’arte, magari a bordo del famoso “pullman rosso”. Con IoStudio – La Carta dello Studente, prenotando on line un biglietto di City Sightseeing risparmierete il 10%!

Guarda il video e scopri come attivare la Carta IoStudio Postepay!

Per maggiori informazioni sulle offerte visita il Portale di IoStudio!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta