Scuola ai nastri di partenza, con uno sconto sprint

Cristina Montini
Di Cristina Montini

IoStudio - La Carta dello Studente

Pronti ad iniziare un nuovo anno scolastico? Se ancora vi manca qualche accessorio, diario, penne e quaderni, fermatevi un attimo e leggete i nostri consigli per acquistare tutto il materiale scolastico di tendenza a prezzi scontati.

CHE DIARIO SCEGLIERE? - Il diario che vi accompagnerà per tutto l’anno deve essere di quelli capaci di raccogliere pensieri, citazioni, aneddoti e, ovviamente, i compiti da fare. Scegliete il personaggio o la marca che preferite, per pagare vi aiuta IoStudio. Grazie a IoStudio - La Carta dello Studente ideata dal Ministero dell’Istruzione, potrete usufruire di sconti su prodotti e articoli per la scuola in tutte le cartolerie convenzionate.

Visita il Portale dello Studente per conoscere gli esercizi convenzionati.

BLU O NERA? - E poi il materiale di cancelleria. Siete tipi da penna blu o nera? Ma perché non prenderle tutte e due, magari assieme ad evidenziatori e colori per decorare i diari dei vostri amici. Se siete dei veri artisti, potete puntare sui prodotti da disegno e belle arti. Quando passate alla cassa, non dimenticate IoStudio - La Carta dello Studente! Su tutti questi prodotti potete risparmiare il 10% in tutti gli esercizi convenzionati!

DIZIONARI E ATLANTI – Con tutti questi libri, quaderni e accessori, lo zaino inizia a pesare. Figuriamoci con il dizionario di Latino o Greco, o con l’atlante di Geografia! Se lo zaino trolley vi sembra un po’ troppo fuori moda, c’è un’altra soluzione. Con IoStudio - La Carta dello Studente potete risparmiare fino al 15% sul prezzo di dizionari e atlanti acquistandoli on-line sul Portale dello Studente. Questo sì che vi toglie un peso!

UN LIBRO FA COMPAGNIA – Ricomincia il solito tran – tran, qualche volta anche tram – tram. Per chi è sprovvisto di motorino, bicicletta o genitori premurosi che l’accompagnino a scuola ogni mattina, i mezzi pubblici sono infatti una necessità. Se il tragitto si fa noioso, un buon libro ci viene incontro. Provate come vola il tempo con un giallo di Agatha Christie in mano! Con IoStudio - La Carta dello Studente potete acquistare infatti tutti i libri di varia a prezzi scontati in tutti gli esercenti convenzionati d’Italia, o nell’area delle convenzioni on-line del Portale dello Studente.

Guarda il video e scopri come attivare la Carta IoStudio Postepay!

Per tutte le informazioni sulle offerte di IoStudio visitate il Portale dello Studente!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta