Che spettacolo con IoStudio!

Cristina Montini
Di Cristina Montini

cinema

Cosa ci attende nelle sale cinematografiche da qui a Natale? Le novità, come ogni anno, sono tantissime. Ecco alcune dritte per evitare… i “pacchi”!

LE NOVITA’ IN ARRIVO – Ecco alcune delle novità che ci attendono in sala. E’ in arrivo l’ultimo episodio della saga di Sherlock Holmes, Sherlock Holmes – Gioco di Ombre, seguito da Il Gatto con gli Stivali della DreamWorks e dagli immancabili “cine-panettoni” natalizi. Ma come fare per evitare i “bidoni”? Prima di scegliere, informatevi sulla trama fra gli amici o su internet. Leggete le recensioni, guardate i trailer e visitate siti internet dedicati. Il Portale di Agiscuola recensisce appositamente per voi i migliori film in uscita. Informandovi prima, eviterete brutte sorprese e risparmierete qualche soldo.

UNA CARTA DA OSCAR – Dovrete poi mettere d’accordo i vostri amici: commedia o horror, thriller o storia d’amore? Meglio il Multisala dalle poltrone extra-large o il piccolo e tranquillo cinema d’essay? Prima di decidere, guardate nel vostro portafoglio: c’è una Carta che vi aiuta a risparmiare! Per tutti gli studenti, il MIUR ha pensato a IoStudio – La Carta dello Studente, che vi offre un mare di agevolazioni per andare al cinema e al teatro.

SCONTO DA TITANI - Con la Carta dello Studente, grazie agli accordi con AGIS, ANICA e ANEM, presso un qualsiasi cinema Warner Village, Stella Cinema, Stardust, Pathè e Cinecity potrete vedere gli ultimi film in uscita a prezzi scontati! Cosa aspettate? Cercate il cinema convenzionato più vicino, gli orari previsti per lo sconto e… godetevi lo spettacolo!

Guarda il video e scopri come attivare la Carta IoStudio Postepay!


[strip]

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta