Dreke90 di Dreke90
Genius 6795 punti

ANSI C

Lo standard ANSI del linguaggio di programmazione C è stato progettato per promuovere la
la portabilità dei programmi C fra una varietà di sistemi informatici. Per realizzare questo, la norma copre tre aree principali: l'ambiente in cui il programma compila ed esegue, la semantica e la sintassi del linguaggio e il contenuto e la semantica di un insieme di routine di libreria e file di intestazione.

Strettamente conforme Programmi :

Programmi strettamente conforme aderire alle seguenti linee guida:
-Usano solo quelle caratteristiche della lingua definita nella norma.
-Non producono output dipende da qualsiasi comportamento ben definito.Mal definiti comportamento include l'attuazione definiti, indefiniti, e il comportamento non specificato che si riferisce alle aree che la norma non specifica.
- Essi non superano ogni limite minimo.

Questo ambiente ANSI C è stato progettato per essere conforme ospitato attuazione,che sarà strettamente conforme accettare qualsiasi programma. Le estensioni sono consentite solo se il comportamento dei strettamente conforme programmi non è alterata.

Name Spaces:
Oltre a conoscere quali funzionalità del linguaggio e la biblioteca si può contare su durante la scrittura di programmi portabili, si deve essere in grado di evitare conflitti di denominazione con routine di supporto utilizzato per la realizzazione della biblioteca. Per evitare di nominare quali conflitti, ANSI divide lo spazio dei nomi disponibili in una serie riservata per l'utente e una serie riservata per l'attuazione. Ogni nome è nello spazio il nome dell'utente, se risponde a questi tre requisiti (questa regola è data per semplicità, lo spazio dei nomi riservati per l'utente è in realtà un po 'più grande di questo).
-Non è una parola chiave nel linguaggio
-Non è riservato per la libreria ANSI
Rigorosamente conformi programmi non possono definire i nomi meno che non siano in dell'utente
namespace.

Registrati via email