Nevergirl
Nevergirl - Sapiens - 598 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno! a maggio ho gli esami di ammissione per entrare in Bocconi a studiare giurisprudenza , se non dovessi farcela quali altre università a Milano danno una consistente preparazione in giurisprudenza e una buona possibilità di trovare lavoro dopo?
un'altra domanda...
Quando vado nelle università ad informarmi, quali domande mi consigliate di fare per avere una visione più chiara possibile?
Grazie 1000 :hi
bambolinabella
bambolinabella - Sapiens Sapiens - 1369 Punti
Rispondi Cita Salva
prima di tutto ti consiglio di cercare su internet: ogni università ha il proprio sito dove puoi trovare tutte le informazioni che ti servono e quindi scegliere quella che ha il corso più adatto alle tue inclinazioni.

anche se non riesci ad entrare alla Bocconi ci sono ottime università.Mio fratello frequenta la facoltà di economia ed ha ottimi professori alcuni dei quali insegnano anche alla Bocconi.

ti consiglio anche di acquistare la guida che il Censis ogni anno pubblica a luglio e che è allegata al giornale la Repubblica.
Nevergirl
Rispondi Cita Salva
Grazie bambolina,
ma che uni frequenta tuo fratello? :)

Aggiunto 1 secondi più tardi:

Grazie bambolina,
ma che uni frequenta tuo fratello? :)
bambolinabella
Rispondi Cita Salva
frequenta economia a Novara: ha già conseguito la laurea triennale ora frequenta il primo anno della laurea magistrale
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
brava sorellina hai consigliato bene.

cara never non avercela a male se non riesci ad entrare alla Bocconi; credimi ci sono ottime università statali oltre tutto con tasse molto più accessibili.

io ho frequentato corsi i cui professori insegnavano anche alla Bocconi ma credimi non erano migliori degli altri anzi........

se puoi iscriviti ad un ateneo non molto grande: è più vivibile ed inoltre puoi usufruire di migliori servizi.
Nevergirl
Rispondi Cita Salva
per esempio aleksej quale mi consigli per studiare giurisprudenza? grazie ^_^
bambolinabella
Rispondi Cita Salva
L'Università degli Studi dell'Insubria è un ateneo statale con una doppia sede: Como e Varese. La Facoltà di Giurisprudenza di Como è passata dal nono al sesto posto nella classifica delle migliori Facoltà di Giurisprudenza CENSIS 2010/2011.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader