marily_me
marily_me - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
ho deciso di appuntarmi un po' quelli che potrebbero essere i miei interessi,ma sono molti e molto diversi..scriverò qualche idea,sperando che qualcuno di voi sappia indicarmi ad esempio delle facoltà universitarie che includono quel campo,lavori e quant'altro:
-mi interessa il mondo dell'arte,non intesa come arte in generale,piu che altro lavori che richiedano l'utilizzo della fantasia,del disegno..ad esempio (per rendere l'idea con un esempio banale) come chi crea pubblicità
-mi attira poi un lavoro di assistenza,relativo ad esempio alle donne,ai bambini;o anche assistenza a bambini malati o disagiati
-lavori relativi al turismo o ad esempio progettare attività o luoghi di intrattenimento per turisti
-curare il progetto di avvenimenti o spettacoli
-il mondo delle lingue o ad esempio lavori come il doppiatore
queste sono un po' alcune delle idee che mi sono venute.sono un po' discordanti tra di loro,ma spero possiate aiutarmi in qualche modo fornendomi informazioni anche sui vari sbocchi lavorativi.
damdom
damdom - Erectus - 141 Punti
Rispondi Cita Salva
una facoltà che includa tutti i tuoi interessi sarebbe il sogno di molti studenti.
tra questi, a quale dedichi più tempo di solito?
comunque se fai scienze dell'educazione, quando entrerai nel mondo del lavoro, la maggior parte dei tuoi interessi verrebbe soddisfatta. non fare come mia moglie che a furia di pensarci su, tra mille interessi e mille dubbi non ci è più andata e ora se ne pente. o come ho fatto io che mi sono fermato alle medie per i tuoi stessi dubbi.
fai una facoltà che racchiuda la maggioranza dei tuoi interessi, il resto diventerà hobby..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email