lucapier
lucapier - Erectus - 110 Punti
Salva
salve ragazzi ,poichè tra poco avrò terminato il liceo volevo cominciare ad arganizzarmi per il futuro.
Infatti io sto cercando di vedere che fare da grande ,poichè non ho nessuna interesse in particolare volevo chidere come posso organizzarmi per scegliere il lavoro dopo l'università???
sailormars
sailormars - Sapiens Sapiens - 1119 Punti
Salva
ciao! allora, se posso darti il mio modesto parere,senza avere qualcosa di chiaro in testa,non si va da nessuna parte! ora come ora,io ti consiglierei di finire i liceo,prepararti al meglio al traguardo della maturità,che è precedente alla scelta universitaria..la scelta della facoltà è importante, poichè dovrai scegliere bene,valutando numerosi fattori,dai fattori materiali come risorse finanziarie,tempo e roba varia,ai fattori strettamente correlati alle tue inclinazioni e alle tue passioni..dunque quando ti troverai a scegliere, tieni a mente tutto ciò,e cerca di proseguire la tua carriera scolastica nel miglior modo possibile..per quanto concerne il lavoro,uhm...qui la cosa si fa un pò più difficile,dato che nella nostra società,il lavoro pare stia diventando come i quadrifogli,ovvero raro -.-" il mio consiglio per quanto riguarda ciò,è quello di scegliere,anzi,di cercare al meglio qualcosa che meglio si adatti al tuo percorso scolastico..spero che il mio modesto parere ti sia stato un pò d'aiuto!
ciao! :hi :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email