Frontiere
Frontiere - Sapiens - 578 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi , volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo al mio problema.
Ho fatto la rinuncia agli studi dal mio corso di laurea ,al quale mi ero immatricolato lo scorso anno, nel mese di febbraio.
Tuttavia ancora oggi posso accedere alla mia area riservata e non c'è scritto nulla riguardo alla mia rinuncia agli studi, perchè?
Da quello che avevo letto con la rinuncia agli studi , si rinuncia alla precedente iscrizione e quindi , credo, non dovrei aver accesso alla mia area riservata e non dovrei più avere una matricola, eppure è ancora li.
Inoltre ho un altro problema, a luglio vorrei provare il test per la facoltà di medicina, ma quando dovrò fare l'iscrizione mi dovrò segnare come uno studente dell'ateneo con la mia vecchia matricola o come un nuovo studente mai iscritto e con nessuna matricola?
92kiaretta
92kiaretta - Genius - 4341 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!! Allora per quanto riguarda il test che vuoi fare a luglio non ti devi segnare con la tua vecchia matricola perchè facendo la rinuncia è stato "cancellato" tutto quello che avevi fatto nel tuo corso di laurea, quindi adesso è come se non ti fossi mai iscritto pertanto ti devi segnare come nuovo studente.
Per quanto riguarda il fatto che riesci ad accedere alla tua area riservata in effetti è strano (io ho fatto la rinuncia da solo una settimana eppure non posso già più accedere alla mia area riservata,come è giusto che sia). Quindi prova a chiedere in segreteria!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email