MARTINA90
MARTINA90 - Genius - 4929 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, faccio geologia e dovrei fare il test di inglese, per caso sapete se si puo fare un corso alla fine del quale fare un test che sia valido x l'uni? Perchè tipo se alle superiori si fa il first se non erro portando un certificato ke lo attesta sei a posto e nn devi piu fare il test.. ma io alle superiori non l'ho fatto, perchè non ho fatto un liceo e nel mio corso di studi non vi era la possibilità.
Siccome ho difficoltà con l'inglese volevo chiedere se c'è un alternativa? perchè tentare a fare test a caso ogni volta non ne vale la pena penso. Perchè poi mi vincola gli esami del corso. ed in qlc modo dovrei passarlo o portare il certificato se lo faccio altrove.

Aspetto una vostra risp vi ringrazio.
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
penso si possa fare magari prova a chiedere qualche info alla tua scuola superiore.
MARTINA90
MARTINA90 - Genius - 4929 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non ho fatto un liceo, per questo non si è tenuto un corso di inglese hai fini di un test di accertamento della linga tipo first. E poi non chiedo nemmeno alla mia ex scula, anche perchè non saprei a chi chiedere.
cnzcinzia48
cnzcinzia48 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, per caso leggo questo vecchio post.
Come ti trovi a Geologia? anche mio figlio ci sta facendo un pensierino, pur non frequentando un Liceo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1179 Punti

Comm. Leader