ludo.x
ludo.x - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
da quando ho pagato la quota di iscrizione per ingegneria meccanica sono scesa in una crisi esistenziale. Ho fatto la cosa giusta? è quello che voglio veramente? è passato un mese da quando mi sono iscritta e in questo mese di riflessione posso annunciare di aver fatto una GRANDE CAZZATA. ho scoperto che non è quello che voglio fare veramente e mi sento molto in colpa di aver fatto spendere inutilmente 700 ai miei genitori. ora avevo intenzione di provare a fare almeno i primi esami ma sono anche i più difficili e con la testa che ho non credo di poterli superare...mi dispiace aver deluso i miei che oltretutto ancora non sanno niente
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43869 Punti
Rispondi Cita Salva
700€ sono tanti,potresti provare a frequentare le lezioni magari non si rivela una cavolata, provaci poi al massimo cambi facoltà l'anno prossimo .-. Ovviamente così però ti saresti bruciata un anno inutilmente (che poi inutile non lo è effettivamente perché quando si tratta di cultura non è mai inutile).
Provaci , queste sono le paure che può avere chiunque ma se non provi non puoi partire già "sconfitta".
In bocca al lupo.
Ciao Laura!
yoast2013
yoast2013 - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
da iscritto in giurisprudenza ho avuto una fase come la tua, in un'università ancora più costosa. Mi sono buttato, ci sto provando. Anche se so che non voglio fare né l'avvocato né le altre classiche professioni legate alla mia laurea, so che le competenze che mi dà questo corso le potrò comunque spendere in qualche altro modo.
Michele510
Michele510 - Erectus - 128 Punti
Rispondi Cita Salva
un mese è poco per giudicare prova a fare i primi esami...
so che fra i primi esami ci sono materie toste come analisi, fisica, geometria ecc... ma se non provi non saprai mai seresti stato un buon ingegnere
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader