.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43890 Punti
Rispondi Cita Salva
Aiutooooo .... faccio il quinto itc e vorrei proseguire con l'università di informatica a Roma ! mi sapete dire qual'è la migliore tra Sapienza,Roma3 e Tor Vergata? ke differenze ci sono tra le tre?? Aiutatemii sono indecisissimaaaaaaaaaa :O
lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda per vedere le differenze tra le materie, ti conviene guardare i siti delle univeristà per vedere quella che ti piace di più, oltre a come sono organizzati corsi ed esami (es. semestrali, annuali, trimestrali...). La differenza tra le tre univeristà è prima di tutto la zona e secondo anche l'organizzazione a cui ti accennavo prima. Di solito a Tor Vergata e Roma Tre ci sono meno iscritti che alla Sapienza, questo potrebbe essere un vantaggio per essere meglio seguita alla lezioni, ma non è così per tutte le unversità, ti conviene guardarti bene i siti e i forum delle università. Se hai tempo anche una gita negli atenei ti potrebbe essere utile!!!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda io sono a Tor Vergata, alle altre non sono mai andata.
All'inizio mi dicevano vai alla Sapienza perché ha il nome importante, e per quello che mi hanno detto solo per quello è buona, anche se anche per certe facoltà, però per tipo economia e ingegneria ho sentito che è meglio Tor vergata...Cmq a Tor Vergata siamo una specie di campus, tutte le università sono vicine, poi cmq siamo molto di meno che di li quindi anche l'organizzazione è buona. Però fattelo un giro da tutte e vedi ;)
In bocca al lupo :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti