• Catanzaro - Magna Grecia / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • passaggio alla laurea magistrale per il vecchio ordinamento

khaos-votailprof
khaos-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti
sono un iscritto al vecchio ordinamento....ho letto che dovrei laurearmi entro aprile 2009 pena il passaggio alla laurea magistrale.....questo significherebbe tanti altri esami da fare e quindi addio alla tanto agognata laurea:mad:....Qualcuno mi sa dire se è possibile fare qualcosa contro questa ingiustizia visto che noi studenti lavoratori incontriamo qualche difficoltà in più....Grazie attendo vostri chiarimenti:):)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto vediamo che dicono i colleghi...
smemoranda-votailprof
smemoranda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io so che per quelli di scienze giurisìdiche il termine scade nel 2009...
come anche per quelli del vecchio ordinamento 21 materie...
per quelli di 26 esami il termine è stato prorogato 2009-2010...quindi entro aprile 2011
studentello-votailprof
studentello-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"smemoranda;182106":
io so che per quelli di scienze giurisìdiche il termine scade nel 2009...
come anche per quelli del vecchio ordinamento 21 materie...
per quelli di 26 esami il termine è stato prorogato 2009-2010...quindi entro aprile 2011
Io sono col vecchio ordinamento (quello di 26 materie) e dovrei laurearmi a gennaio...Quella del trasferimento al corso di laurea magistrale per quelli dell'ordinamento quadriennale mi sembra una stronzata bella e buona..Che cavolo di senso ha? Muah !
smemoranda-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora se tu sei del veccio ordinmamento 26 esami devi laurearti entro aprile 2011....quelli con 21 materie a gennaio che poi è ad a prile neanche gennaio...nn confondete le idee..c è sulla giuda dell anno scorso inoltre stavano girando altre voci...cosi sono andata proprio l altro giorno proprio per chiedere è mi hanno confermato la stessa cosaa
studentello-votailprof
Rispondi Cita Salva
"smemoranda;184402":
allora se tu sei del veccio ordinmamento 26 esami devi laurearti entro aprile 2011....quelli con 21 materie a gennaio che poi è ad a prile neanche gennaio...nn confondete le idee..c è sulla giuda dell anno scorso inoltre stavano girando altre voci...cosi sono andata proprio l altro giorno proprio per chiedere è mi hanno confermato la stessa cosaa
Sono felice......
smemoranda-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono del veccio ordianamento 26 esami...puoi star tarnquillo che è come ti ho detto io...nn posso cambiare di giorno in giorno...a te quanti esami mancano?
studentello-votailprof
Rispondi Cita Salva
"smemoranda;184410":
sono del veccio ordianamento 26 esami...puoi star tarnquillo che è come ti ho detto io...nn posso cambiare di giorno in giorno...a te quanti esami mancano?
Economia politica, storia del diritto romano e due opzionali...Sulle opzionali c'è da dire una cosa...Io teoricamente avrei finito, ma quando sono andato a fare il certificato di esami, sul piano di studi mi sono risultate due complementari in più (quindi io andrei a dare 28 esami), non so proprio come ci siano finite, ma c'erano, ke palle.....Per sicurezza vado a darle...a te ke manca?
ciusca-votailprof
ciusca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,gradirei sapere se il mio corso di laurea vecchio ordinamento corrisponde alla laurea triennale o a quella magistrale? in attesa di risposta auguro una buona giornata a tutti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email