• Catanzaro - Magna Grecia / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Annullamento esami

cagnone-votailprof
cagnone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate qualcuno ha ricevuto in questi giorni una lettera dall'università dove viene detto che un esame vi è stato annullato?

Ne sapete qualcosa?

Grazie

Ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma davvero??? benvenuto..ma spiegaci meglio...
cagnone-votailprof
cagnone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;163375":
ma davvero??? benvenuto..ma spiegaci meglio...

Risolto tutto, mi hanno mandato questa lettera (sarebbe da fare un ricorso) per la mora non pagata sulla tassa. Naturalmente la richiesta di pagamento sulla mora non è mai arrivata e in conseguenza mi hanno mandato questa lettera con oggetto: annullamento esame.

Un delirio

Ciao
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
meno male...nel frattempo benvenuto nella nostra famiglia...siamo anche in ot per parlare di tutto..trovi il link nella mia firma :)
monica_82-votailprof
monica_82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti....volevo un parere...
sono andata in segreteria per vedere se era pronto il libretto poichè 2 anni fa avevo chiesto il passaggio al nuovo ordinamento di oapp. risultato mi dicono che vogliono annullarmi 3 anni di materie(a me manca una sola materia e la tesi), perchè a loro non risulta una materia che ho fatto nel 2005. dicono di non trovarla....economia politica. io sul libretto vecchio tra l'altro la ho.
ora secondo voi è possibile? il tizio della segreteria dice che non potrò laurearmi prima del 2010 e devo risostenere tutti gli esami....
vi prego fatemi sapere.
sono disperata.
grazie ragazzi.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono sciocchezze: di loro che facciano il loro lavoro. Se non sentono ragioni, fatti fare l'estratto di tutte le materie. Dopo con questo documento sporgi querela al comando dei carabinieri e fatti assistere da un legale, spiegando loro che: o è falso il tuo libretto (cosa non vera e puoi dimostrarlo) o è falsa la dichiarazione della segreteria.

vedrai che tutto magicamente si risolverà..

facci sapere, a questo punto siamo curiosi..

PS Se fai un video (magari ti fai aiutare da un amico o dal fidanzato) possiamo publbicarlo on line...
monica_82-votailprof
monica_82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il problema è che l'estratto non me lo fanno perchè loro hanno nella mia cartella tutti gli esami sostenuti(gli estrattini dei registri....e a questo punto temo anche per questi magici foglietti gialli volanti che questo signore lancia in aria ripetutamente)...ma sul pc hanno caricato un solo esame...lingua francese e non mi caricano niente se non trovano economia.........
sto vivendo un incubo!!!!
ve lo giuro.......in più secondo il tizio della segreteria è inutile che vado a fare l'esame che mi manca tanto lui non me lo registra.....
ah e per di più mi ha anche chiamato 10 giorni fa per dirmi che aveva trovato le materie,e poi mi ha chiamato di nuovo per dirmi che non le trova giovedì....
ma è sempre la stessa persona....
l'unica cosa da fare, prima di procedere per via legale, è rintracciare il Prof. Daniele che faccia una dichiarazione scritta che l'esame l'ho sostenuto.....
cmq è assolutamente assurdo.....
se facessero il loro lavoro tutti questi casini non esisterebbero!!!
è un incubo credetemi.........
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
prova con le buone, ma se il signore in oggetto cambia idea ogni 5 minuti non avere scrupoli. E' la tua vita quella con cui giocano. Colpisci duro, colpisci forte, colpisci senza nessuna remora.

Le forze dell'ordine ci sono apposta!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email