edwardradical-votailprof
edwardradical-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, dedicherei questa nuova sezione... (ne stiamo aprendo troppe!) ...per questioni inerenti gli esami e la loro preparazione

Incomincio con la mia proposta, buttata li a caso... cosa ne direste di far fare una delle due parti di Sistemi Operativi (o lab o teoria), subito dopo le vacanze di Natale... so che sarebbe meglio godersele e stop... ma secondo me non è un'opportunità da sottovalutare, anche per dilazionare meglio le altre prove.
Fatemi sapere che cosa ne pensate...

In particolare, sarebbe buona cosa chiedere a drago... così almeno a dicembre chi vuole si recupera esami o fa chimicafisica e biochimica...
silversurfer-votailprof
silversurfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me la tua teoria di dilazionamento dell'esame di SysOp può avere un buon risvolto pratico. Cioè, la preparazione che si può avere in questo modo è sicuramente maggiore a quella che avremo preparando tutta la materia nel suo insieme avendo sicuramente migliori risultati!
:yeah:
edwardradical-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok... sembra che per S.O. il problema non si ponga, dato che il profe aveva già deciso di farla a gennaio (la teoria).
Adesso comunque vediamo quando il vero e unico Drago ci metterà il lab...

Come info di servizio, sono uscite le date degli esami per la prima sessione, per cui mano al calendario e in bocca al lupo a tutti!!!:muro:

Per gli interessati: analisi matematica I è passata alla divisione in due moduli, con il prof. Squassina. Le nuove modalità prevedono due parti: moduli 1 e 2, con esami separati.
Sembra che questa sia l'ultima sessione utile per fare il "totale" con Orlandi... per cui meglio approfittarne per non ritrovarsi a fare 2 esami al costo di 1...
mr_hate-votailprof
mr_hate-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vero...però nn hanno ancora messo la data dell'esame di analisi matematica 1 o del modulo 1!!Segnalo anche un errore (spero) nella data dell'esame di metodi informazionali (teoria scritta) che da calendario è prevista il 4 gennaio...peccato che la facoltà sia chiusa (per fortuna)!Ho mandato una mail al prof manca per saperne di più e appena mi risp vi dico che ***** ha in mente fare!!Foorse l'esame si farà a casa sua...come compiti per casa per l'esame è obbligatorio portare panettone e vino!!
edwardradical-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il professor Squassina ha risposto alla mail in cui chiedevo lumi sull'appello di analisi:

Allora: vi chiedo gentilmente di mandare al Prof. Orlandi (e in Cc anche a me), un elenco
degli studenti che devono sostenere l'esame. Potrete sostenere l'esame nell'appello
dell'8/1/2008.
In seguito, chiedo ai sufficienti di iscriversi al mio appello di Analisi I (Bioinfo),
che e' previsto nel
mese di marzo 2008, dove verbalizzerò i voti (iscrizione ora obbligatoria per la
registrazione del voto).
Per motivi tecnici non e' possibile verbalizzare i voti in questa sessione.

Cordiali saluti, MS

... quindi IN DATA 8/1/2008 E'POSSIBILE SOSTENERE IL TOTALE CON ORLANDI... chiunque fosse interessato è pregato di mandarmi una mail: mail_placeholderoppure mail_placeholder...
così faccio l'elenco e lo spedisco ad entrambi...
Purtoppo si accavalla con SO, ma personalmente penso almeno di provare ad iscrivermi... chi vuole aggregarsi mi faccia sapere.
edwardradical-votailprof
Rispondi Cita Salva
Pare che SO sia stato fissato come prova totale l'8 Gennaio. Lo sts giorno ci sarà l'ultimo esame valido per ANALISI I con Orlandi, ma è alle ore 10.00. Si pensava quindi di chiedere a Villa & Drago di farlo al pomeriggio, se non ci sono problemi...
silversurfer-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per me non cambia niente! Senti gli altri e comunica i pareri del popolo a chi di dovere (cioè il bedu, che è tanto che non rompe le palle alla direzione)
lucillo-votailprof
lucillo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se volete un consiglio spassionato, evitate sistemi tutto lo stesso giorno.. è un suicidio....

dopo eh.. se siete masochisti...
habjbierjka-votailprof
habjbierjka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eccomi qui......... ora ci sono pure io!!! :D
Ho scritto a Squassina per chiedergli informazioni concernenti (wow!) a quel "benedetto" esame di Analisi I... Mi ha risposto di contattare Giandomenico perche' in sostanza lui nn sapeva nulla.. mah! :confused:
Allora ho scritto una mail anche a OrlandiBoy ... Ha detto ke (d'accordo con Squassina.. valli a capire!) si è deciso di concedere l'opportunità
agli studenti del 2o anno di bioinfo di sostenere l'esame di Analisi 1
l'8 gennaio. L'esame lo fa lui ma bisogna raccogliere una lista dei partecipanti e inviarla via mail ai docenti in tempo utile (nn ha precisato cosa intenda per tempo utile.. cmq, il prima possibile!!)...

Ciao a tutti!!!!! A presto..

erica
lucillo-votailprof
lucillo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"HabjbiErjka;130279":
si è deciso di concedere l'opportunità

CONCEDERE????????????
ma dico stiamo scherzando?? lui ad ogni sessione DEVE fare un appello di ogni insegnamento, non è che lo CONCEDE....
silversurfer-votailprof
Rispondi Cita Salva
:quoto:

Allora....a me non deve essere concesso niente! Io ho dei diritti e loro hanno degli obblighi, quindi NON devono farsi fighi perchè concedono:cartellinorosso:! Casomai sono io che gli concedo di vivere ancora un po'!
edwardradical-votailprof
Rispondi Cita Salva
"HabjbiErjka;130279":
sostenere l'esame di Analisi 1
l'8 gennaio. L'esame lo fa lui ma bisogna raccogliere una lista dei partecipanti e inviarla via mail ai docenti in tempo utile (nn ha precisato cosa intenda per tempo utile.. cmq, il prima possibile!!)...

Eh infatti, bisogna fare le liste e portargliele... direi almeno entro i primi di dicembre, per sicurezza. Quindi mi raccomando: se qualcuno è interessato si faccia sentire per tempo.

Seconda cosa: qualcuno sa come andrà a finire la faccenda di S.O.? Pare che a Drago sia stato chiesto di fare una prova separata il 20 dicembre... appena si sa qualcosa, invito a postare!
La teoria quindi o l'8 gennaio pomeriggio (bisogna ricordarlo a Villa che la mattina c'è analisi) o il 9.
edwardradical-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ricordo ancora che le liste saranno consegnate al massimo martedì o mercoledì mattina... Per evitare processioni dai profe consiglio a tutti gli interessati di mettersi in lista (mal che vada non vi presentate... tanto non è un problema).
Per adesso io conto: IL SOTTOSCRITTO, SILVERSURFER, LUCILLO, HERJICA, RAMON, SEBA...
Non me ne vengono in mente altri, cmq staz stampo una tabella che tra domani e mercoledì dovremo riempire. CAPAITO???
edwardradical-votailprof
Rispondi Cita Salva
Stasera ho spedito la mail a Squassina e Orlandi con la lista dei candidati per l'esame del 8-1-2008:
Per la vostra privacy mi limiterò alle iniziali (cognome e nome) o nickname:
-R R
-DC S
-T Al
-T An
-edward radical
-lucillo
-silversurfer
-hajbibi
-E G
-max87 (M A)
-M S

Cioè 11 candidati totali.

Se qualcuno manca... 'zzi sua... si farà il giro Orlandiboy-Squassina con tanto di genuflessioni.

Inoltre invito nuovamente a fare chiarezza una volta per tutte sull'appello di Laboratorio S.O. di Drago... appena sapete qualcosa postatelo.

Peeees!:yeah:
silversurfer-votailprof
Rispondi Cita Salva
oggi cercheremo informazioni utili per l'esame del figlio segreto di Spena, per la lista di analisi sono ca**i di chi non si è fatto vivo. Più di essere passati in aula e aver postato sul forum non so cosa si fosse potuto fare.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email