bedu-votailprof
bedu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora.. mentre facevo la mia oretta di anticamera prima di parlare con il Preside Giacobazzi ho scoperto un po' di cose interessanti.

Per natale la facoltà ci fa il regalo di fare entrare in poieno funzionamento il CCL con l'elezione del Presidente del Consiglio di Corso di Laurea...

Le elezioni per il Presidente saranno presubilmente a meno di variazioni:
il 5 dicembre dovrebbe essere la prima.. in cui il Presidente deve essere eletto a maggioranza assoluta;
il 14 dicembre la seconda, in cui il Presidente deve essere eletto a maggioranza elettiva;
la terza il 17 Dicembre, in cui il Presidente deve essere eletto a maggioranza relativa.

Tra i possibili papabili ad assumere il ruolo di Presidente di CCL sono: in primis Vincenzo Manca (colui che ha voluto il nostro corso di laurea) e in secundis Franco Fumi.

Per eleggere il Presidente nelle votazioni serve un Decano (un po' come l'elezione del papa) e tra i papabili per questo ruolo sono Gino Mariotto e Angelo Pica.

Per quanto riguarda i Rappresentanti Studenti, il nostro regolamento e 5 diverse persone mi hanno detto che per aver diritto di voto bisognerà aspettare ottobre 2008, mentre per poter partecipare ai consigli si puòl accedere su invito a partire da Maggio 2008.
Noi di Bioinfo, avendo un numero di iscritti inferiore a 2000, possiamo avere fino a 3 Rappresanti Studenti.

Altra cosa.. L'incontro con il Preside Giacobazzi di domani previsto per le 12.30 in aula H è aperto anche agli stuidenti del 1° anno.. anche se succisivamente il Preside intenderà fare un altro incontro interamente dedicato a loro..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader