• Salerno / Farmacia / Farmacia
  • AAA. Cercasi studenti di farmacia;-)

keride-votailprof
keride-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,
no so se questa è la giusta sezione per le presentazioni...
comunque:cool: sono una studentessa di famacia e spero di conoscere qualcuno che segua lo stesso corso ;)...Ciao!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao e benvenuta..se mi dici la città ti metto nella sezione con tutti i colleghi di farmacia ;)
keride-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono sempre l'unica Salernitana del sito:D
Grazie.
:)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
noooo, ai come si dice "Gianni, l'ottimismo!" :D

Metto su Salerno, nel frattempo spero che ti avremo ospite in off topic per parlare un pò di tutto... ;)
franks-votailprof
franks-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io sono dell'università di salerno però non di farmacia ma di CTF di che anno sei io fra un po del quarto
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
hai visto? altro che Gianni... :D
keride-votailprof
Rispondi Cita Salva
eheh...alro che Gianni, Fraks!!!:p

Ciao Franks, sono solo al secondo anno di farmacia, ma in teoria dovrei avere oggi gli stessi prof che tu hai avuto qualche anno fa. I corsi cmq non dovrebbero differire molto.
Ciao
keride-votailprof
Rispondi Cita Salva
eheh...alro che Gianni, Franks!!!:p

Ciao Franks, sono solo al secondo anno di farmacia, ma in teoria dovrei avere oggi gli stessi prof che tu hai avuto qualche anno fa. I corsi cmq non dovrebbero differire molto.
Ciao
keride-votailprof
Rispondi Cita Salva
eheh...altro che Gianni, Franks!!!:p

Ciao
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ce la faremo come sta accadendo per scienze mffnn vedrete ;)
glorietta-votailprof
glorietta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva