• Salerno / Farmacia / Farmacia
  • AAA. Cercasi studenti di farmacia;-)

keride-votailprof
keride-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,
no so se questa è la giusta sezione per le presentazioni...
comunque:cool: sono una studentessa di famacia e spero di conoscere qualcuno che segua lo stesso corso ;)...Ciao!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao e benvenuta..se mi dici la città ti metto nella sezione con tutti i colleghi di farmacia ;)
keride-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono sempre l'unica Salernitana del sito:D
Grazie.
:)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
noooo, ai come si dice "Gianni, l'ottimismo!" :D

Metto su Salerno, nel frattempo spero che ti avremo ospite in off topic per parlare un pò di tutto... ;)
franks-votailprof
franks-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io sono dell'università di salerno però non di farmacia ma di CTF di che anno sei io fra un po del quarto
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
hai visto? altro che Gianni... :D
keride-votailprof
Rispondi Cita Salva
eheh...alro che Gianni, Fraks!!!:p

Ciao Franks, sono solo al secondo anno di farmacia, ma in teoria dovrei avere oggi gli stessi prof che tu hai avuto qualche anno fa. I corsi cmq non dovrebbero differire molto.
Ciao
keride-votailprof
Rispondi Cita Salva
eheh...alro che Gianni, Franks!!!:p

Ciao Franks, sono solo al secondo anno di farmacia, ma in teoria dovrei avere oggi gli stessi prof che tu hai avuto qualche anno fa. I corsi cmq non dovrebbero differire molto.
Ciao
keride-votailprof
Rispondi Cita Salva
eheh...altro che Gianni, Franks!!!:p

Ciao
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ce la faremo come sta accadendo per scienze mffnn vedrete ;)
glorietta-votailprof
glorietta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..sn una studentessa di farmacia di Bari e allamia facoltà nn m trovo molto bene...vorrei passare a quella di salerno..mi sapete dalle delle informazioni?? grazie:D
rododendro-votailprof
rododendro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si tratta dei lontani anni 70!
Anno di trasferimento del Corso di Laurea di scienze dell'informazione da Salerno alla campagna di Fisciano-Lancusi-Baronissi! (Inizio 1979)

Grazie......:)
gnocchetta-votailprof
gnocchetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti......:)sono una studentessa di giurisprudenza ma vorrei iscrivermi a farmacia...voi come vi trovate?nn so se iscrivermi a Fisciano oppure a Napoli!vi prego rispondetemi presto xkè sono un pò confusa...:confused: ciao ciao...........................
franks-votailprof
Rispondi Cita Salva
"gnocchetta;204168":
Salve a tutti......:)sono una studentessa di giurisprudenza ma vorrei iscrivermi a farmacia...voi come vi trovate?nn so se iscrivermi a Fisciano oppure a Napoli!vi prego rispondetemi presto xkè sono un pò confusa...:confused: ciao ciao...........................

Ciao vuoi iscriverti a farmacia per l'anno 2009/2010?
io nn mi sono trovato bene perchè sono iscritto a ctf e voglio passare a farmacia.
il mio corso CTF è organizzato in maniera pessima se guardi il piano di studio.
sono arrivato al 5 anno con pochissimi esami fatti e alcuni persi perche si sarebbero dovuti fare integrati ad altri.
franks-votailprof
Rispondi Cita Salva
Glorietta non venire a salerno è peggio. conosco bari e so che è ben organizzata avete solo 20 esami per laurearsi mentre a salerno solo oltre 35 e in piu qualcuno integrato quindi fai due esami e te ne danno uno solo.
rimani a bari

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email