mike42-votailprof
mike42-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi!
Se vi serve un grande aiuto pe superare l'esame del Perlingieri, ho degli ottimi appunti che consistono nel riassunto di tutto il manuale, integrato con gli appunti del corso seguito proprio col figlio di Perlingieri, cioè Giovanni, più altri co-autori del manuale che hanno tenuto diversi seminari sugli argomenti più importanti.
Ci sono inoltre degli approfondimenti su argomenti oggetto di sicura domanda all'esame (es. elementi del contratto, rappresentanza, ecc.), più le tesine dei contratti principali corrette dallo stesso Prof.
In totale sono 250 pagine divise per capitoli e paragrafi, quindi non ci sono differenze con il testo.
Infine, oltre questo, ho anche degli ottimi appunti schematici che sono molto utili per ripetere e memorizzare al meglio tutto il materiale!
Quindi non Vi resta che contattarmi al mio indirizzo email!
luluccia-votailprof
luluccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sn esauritaaaaaaaa eheheeheh scherzo ma l'uni m porta alla disperazione m serve diritto privato ki m aiuta?
angy.crazy7
angy.crazy7 - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao scusami siccome dovrei fare l'esame di privato mi sarebbe davvero comodo il riassunto del libro. puoi inviarmelo? pleeeeasee
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader