daly-votailprof
daly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!!!!avrei bisogno di qualche suggerimento da voi veterani; a pochi giorni dall'inizio del mio primo anno di università mi trovo ancora indecisa sulla facoltà da scegliere...il mio bubbio è ingegneria civile, o ingegneria edile-architettura:confused:?vi prego ho davvero bisogno dei vostri pareri, vi ringrazio e attenderò vostre risposte!!!!!!
ciao ciao
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Daly benvenutà ;) Bello il bubbio :D

Scherzi a parte dipende da te, da quelle che sono piu le tue inclinazioni...più pragmatiche? Più artistiche?

Consiiglio anche di dare uno sguardo alle materie...e vediamo se qualche collega ne sa di più..
daly-votailprof
daly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
decisamente più pragmatiche...cioèscelgo ingegneria e non architettura solo x la matematica e la fisica!le matrie le ho consultato ma sinceramente nn ho la minima idea di cosa sia idraulica, oppure elettrotecnica!!!!quello che mi premeva sapere è perche molti dicono che ingegneria civile è più completa?????
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
forse perchè l'ingegnere civile è piu istituzionale come figura..
Cmq credimi, sono due facoltà mooolto complete, anche se orientate a cose diverse ancorchè simili (edilizia o impiantistica, contro costruzioni, e studi di progettazione)...dipende solo da te...

Ma non c'erano delle rpesentazioni dell'ateneo aperte a tutte le matricole per chiedere informazioni??
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP