• Roma Tre / Scienze MM.FF.NN. / Biologia
  • chimica organica

valespider-votailprof
valespider-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! sapete dirmi se i laboratori del corso di chimica organica sono obbligatori? il corso lo tiene il prof. gambacorta, ma i laboratori li tiene una professoressa giusto? mi pare di aver visto le date e le suddivisioni su un foglio appeso al boxInfo...
il problema è ke io i primi due nn posso farli perkè nn ci sono quei giorni...! aiuto!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
le ercitazioni nel laboratorio vengono tenute dalla prof.ssa Iucci.
Siamo divisi in 2 gruppi A-L M-Z, ma in seguito è possibile fare a cambio con studenti dell'altro gruppo se ti è impossibile andare il giorno in cui dovresti...
Comunque penso ti convenga scrivere una mail direttamente alla professoressa, dovrebbe rispndere in poco tempo. [email=!--e--ahref=mailtoiucci@uniroma3.itiucci@uniroma3.ita!--e--]!--e--ahref=mailtoiucci@uniroma3.itiucci@uniroma3.ita!--e--[/email]
babs86-votailprof
babs86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio di parlare con gli altri che frequentano il corso e chiedere a qualcuno di fare a cambio di turno..infatti è molto importante seguire i laboratori per dare bene l'esame,senza la pratica le cose ti risuterebbero sicuramente più complicate....ciao :D
valespider-votailprof
valespider-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie ragazzi ora cerco una soluzione...
federica19861-votailprof
federica19861-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"babs86;139987":
Ti consiglio di parlare con gli altri che frequentano il corso e chiedere a qualcuno di fare a cambio di turno..infatti è molto importante seguire i laboratori per dare bene l'esame,senza la pratica le cose ti risuterebbero sicuramente più complicate....ciao :D
concordo con la mia amica (ciao Ba' :D)...le esercitazioni e il laboratorio sono utilissimi nella comprensione di una materia che nn è di certo tra le + facili del nostro corso di laurea...anzi...
auguri per organica...;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email