• Roma Tre / Scienze della Formazione / Scienze della Formazione
  • informazioni sull\'esame di antropologia culturale, tortolici

aram-votailprof
aram-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, mi sono iscritta da poco,vi aluto tutti,e vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa sull'esame di antropologia del 8 luglio...qualche domanda o qualche appunto...grazie
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuta! Hai visto se c'è qualche appunto nella sez. appunti?
aram-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao grazie per avermi risposto, nella sezione appunti nn ho trovato niente, ma nn c'è nessuno ke ha fatto quest'esame o lo deve fare?
aram-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate, se ripeto sempre la stessa domanda , ma nn c'è nessuno del'università roma tre fsru?
pams84-votailprof
pams84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! io l'ho dato lo scorso anno quell'esame..è andato bene..ma studia il libricino piccolo, malinowski e geertz che sono domande frequenti!!!tu hai fatto per caso psicologia clinica? ciao Pams
pams84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ops!! è già passato l'8 luglio!!scusa ma non avevo letto la data!
pams84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi!! sono al terzo anno di epc e devo fare l'esame di meghnagi di psicologia clinica..dicono che è difficile!!chi di voi l'ha fatto?avete notizie sulle domande??!!grazie!!Pams84
aram-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao Pams84 io l'ho fatto l'esame di psicologia clinica, è un po tosto soprattutto se nn sei frequentante, ma io ke nn lo ero l'ho superato ugualmente, dicono ke il prof è cattivo ma nn è vero, prima ti interroga l'assistente e poi lui ti fa l'ultima domanda..forse ho risposto in ritardo, mi dispiace se posso esserti utile sono a disposizione....
pams84-votailprof
Rispondi Cita Salva
no no sei arrivato in tempo!!l'esame ce l'ho a settembre ma lo sto già preparando..grazie mille per l'aiuto!!spero di poter contraccambiare se ti serve qualcosa!bacio
catarè-votailprof
catarè-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao dunque l'es. della tortolici l'ho fatto troppo tempo fà per ricordarmi le dom. che ha fatto però posso dirti che la prof. se parli non va troppo per il sottile ,non ti interrompe, in poche parole se gli rispondi anche se non con estrema precisione, l'esame è andato.

megnagi, si interroga prima l'assistente e ti dico :la diff. tra lutto e melanconia,otto rank e il mito dell'esposizione, psico critica di mauron la negazione,la bulding,la verità storica,l'uomo mosè ....queste sono dom. che in gen fanno però non preocc. che di queste te ne faranno solo tre...mi è parso di capire che lui ti rifà la dom. alla quale non non hai dato una risposta soddisfacente all'assistente qiundi se hai un pò di tempo da aspettare prima che lui ti chiami portati i libri dietro e rivediti quella dom.; poi di lui ti posso dire che richiede delle risposte spec. e il brutto è che nei testi che da da studiare queste domande che lui fa e che fanno gli assist. non sono cosi chiare , io mi sono aiutata molto seguendo i consigli degli stud. su un forum che adesso non trovo più spazioformazione.it ...altra dom. che fanno : cosè la zona grigia...io tante cose me le sono andate a cercare su internet appunto per il motivo che ti dicevo poi cerca di memorizzare i tre saggi su l'uomo mosè memorizzane i titoli e la data di quando sono stati scritti.... è un esame tosto perchè dai testi devi solo avere degli spunti per poi andarti a fare delle ricerche tu per approfondire gli argomenti che nei testi sono solo accennati; non prendere alla lettera tutto quello che ho scritto perche anche questo eè un es fattoun anno fa cmq spero di averti aiutato!?!?
chi di voi può aiutarmi con il lab. della verrecchia?sono disperata, cerco dei progetti eda obiettivo3 da poter consultare da internet, qlc di voi sa dove posso cercare?:muro:
ciao e in bocca al lupo!!
pams84-votailprof
Rispondi Cita Salva
crepi!!!!
grazie mille per le info..sono preziosissime!!non ho notizie del lab,mi dispiace..se so qualcosa ti contatto!!buone "vacanze", ciaooooooo!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader