• Roma Tre / Economia "Federico Caffé" / Economia
  • Economia non frequentante

paolo707-votailprof
paolo707-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao
Secondo voi è possibile iscriversi alla facoltà di economia e portare avanti gli esami da non frequentante ?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certo, non saresti il primo, ne l'ultimo! anche se ovviamente frequentare aiuta molto...

Benvenuto..
paolo707-votailprof
paolo707-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perfetto,pensavo che non fosse possibile.
I professori come si comportano con i non frequentanti,li vedono di buon occhio oppure no ?
Dove posso informarmi online riguardo gli indirizzi da poter seguire e sulle dispense da poter leggere?
Non è molto che ho cominciato ad interessarmi di economia.Ho iniziato col leggere libri di storia dell'economia fino ad arrivare al trading di borsa.Il mio interesse è rivolto soprattutto ai mercati finanziari.
Grazie per le informazioni!
antolella-votailprof
antolella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sono al terzo anno nella facolta' di eco roma tre. I prof sono quasi tutti persone gradevoli. Sanno perfettamente quanto costa studiare senza poter seguire e generalmente sono tutti sempre reperibili nei loro studi, spesso anche fuori orario di ricevimento. Ti rispondono anche via mail (ovviamente non proprio tutti).
Per reperire info puoi andare sul sito della facolta' tramite il sito di universita' romatre.
La mia esperienza insegna che ci sono alcune materie (es. diritti ) che puoi tranquillamente non frequentare, altre come mate generale, finanziaria, in cui e' piu' difficile riuscire senza seguire il corso. Magari devi trovare il tempo solo per seguire alcune materie. Non mollare. In bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 116 Punti

VIP