• La Sapienza / Ingegneria / Ingegneria Civile
  • ingegneria civile, quali sono le materie fondamentali???

crissia-votailprof
crissia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti xò...ho già visto kei visitatori sn poki.....nn sn entrata ad ing edile-arkitettura e adesso devo far ing civile x frami riconoscere gli esami...sinceramente ho 1 voglia ke nn dico..nn sn x nulla motivata..cerco qlk ke mi sollevi...dove posso trovare gli insegnamenti del 1 Anno'???sul sito d ing civile nn c 'è nulla...quali sn le materie base di qsta facoltà?? Cm presupposto cè ke nn è una facoltà ke mi piace (x quello ke ne so) e quindi nn ho intenzione di continuarla..ma se nn passo l'anno prox ad edile-ark ke faccio????avrò perso un anno!!!!! vorrei dettgli su qsto corso..i prof le aule sn affollatissime???le lezioni sn obbligatorie???io adoro la costruzione..progetti...maaterie pragmatike..ce ne sn??? grazie mille a kiunque risponda...
icemelody-votailprof
icemelody-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ti capisco per alcune cose che mi sono capitate ^_^ se entri a ingegneria civile comunque non puoi fare il passaggio diretto il prossimo anno ma devi comunque rifare il test d'ingresso e passarlo, prima di chiedere il passaggio per questo ti consiglio di fare tutti gli esami che puoi quest'anno, civile non è male, almeno inizi a vedere come funziona l'università e non perdi un anno
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto ad entrambi!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Paura della prima volta?

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community